Entra in contatto:
pallavicino traversetolo2 490587772

Calcio Dilettanti

Colpaccio del Pallavicino: 3 gol in casa del Formigine, doppietta di Melotti

Colpaccio del Pallavicino: 3 gol in casa del Formigine, doppietta di Melotti

Tre punti per continuare ad inseguire la capolista Bagnolese. Tre punti oper confermare l'ottimo momento di forma degli uomini di mister Baratta.

Il Pallavicino batte 3-1 il Formigine grazie ad una doppietta di Melotti e ad un gol di Arata al 91′. E’ stata una gara sofferta con i padroni di casa che hanno creato molte occasioni da gol; bravo il portiere del Pallavicino Biagini autore di almeno tre parate decisive. Il primo gol arriva al 33′ dopo una punizione di Manzani, calciata da 25 metri, che trova la deviazione vincente deviazione di Melotti. Quattro minuti dopo Melotti colpisce la base del palo e sfiora il 2-0. Si va all’intervallo con lo 0 a 1, ma ad inizio ripresa arriva il pareggio del Formigine con Pelatti che trasforma un calcio di rigore per fallo di mani di Manzani.

Il pareggio avrebbe dovuto galvanizzare i padroni di casa e invece è il Pallavicino a tirare fuori le unghie e a rirpendersi i tre punti. Il Formigine prende campo e coraggio e con Rossi prima, e Cherutti poi, avrebbe la doppia possibilità del sorpasso. Anche il 2-1 arriva su calcio di rigore (molto contestato dal Formigine): Melotti non fallisce dal dischetto. Il Formigine spinge sull’acceleratore ma non non trova mai il guizzo vincente; guizzo che al 91′ fa felice il Pallavicino che segna il 3-1 con Arata grazie ad un bel sinistro al volo.

FORMIGINE – PALLAVICINO 1 – 3

FORMIGINE: Giovannini, Succi, Annesi, Palladini (27′ st Sighinolfi), Lanzellotto , Tollari (32′ st Ganzerla), Corrad (17′ st Gozzi), Cherutti, Pelatti, Rossi, Bisoni.
A disp: Malavasi, Caselli, Guglielmetti, Barbieri. All. Balugani

PALLAVICINO: Biagini, Okorowa (31′ st Ferrari), De Angelis, Mirri, Giacometti, Donelli, Somody, Melotti, Zocchi, Manzani, Arata. A disp: Ceri, Degli Angeli, Giovanardi, Rastelli, Melone, Del Nevo. All.Ceri

Arbitro: Colinucci di Cesena
Note: campo in discrete condizioni. Ammoniti: Lanzellotto, Okorowa.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti