Entra in contatto:
CrociatiNoceto 638626174

Calcio Dilettanti

Pareggio amaro per i Crociati Noceto sul campo del Pavia

Pareggio amaro per i Crociati Noceto sul campo del Pavia

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per i Crociati Noceto sul campo del Pavia, squadra importante nel passato di mister Torresani (premiato con una targa dalla società Â  di casa

… per i nove anni passati a Pavia con ovazione del pubblico locale) e di La Cagnina (5 anni nelle file degli azzurri). I Crociati si sono trovati in vantaggio e con un uomo in più per oltre 30 minuti, ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Nelle file del Pavia c’è Benny Carbone, in dubbio fino alla vigilia per problemi fisici, mentre i Crociati schierano Pietranera con La Cagnina a supporto, in panchina Miftah.
E in apertura di gara è subito Carbone a impensierire Mondini con un destro da fuori che si perde di poco a lato. Al 18′ i padroni di casa protestano per un contatto in area su Pavoletti, sbilanciato al momento dell’impatto col pallone, ma l’arbitro non interviene.
Al 32′, dopo una occasionissima per Pavoletti che spreca, arriva il vantaggio dei Crociati con l’ex La Cagnina che supera Mandrelli dal limite.
Il Pavia reagisce e al 43′ ancora Pavoletti spreca calciando su Mondini in uscita.
Nella ripresa il Pavia schiera D’Amico al posto di un inconsistente Thomas, ma al 9′ sono i Crociati che potrebbero chiudere il match con Pietranera che di testa colpisce il palo. Passano tre minuti e il Pavia resta in dieci per l’espulsione di Boldrini per fallo su La Cagnina.
I Crociati, nonostante l’uomo in più, si limitano a controllare e cercano di colpire in contropiede, ma il Pavia cresce e costruisce occasioni con Carbone che ci prova al 27′, ma un grande Mondini sventa, e al 28′ con una rovesciata spettacolare ma poco efficace.
Al 29′ gli sforzi dei padroni di casa sono premiati: Ferrini infila Mondini con un sinistro velenoso che incoccia il palo e si deposita in rete.
Il finale è un continuo cambio di fronte con le squadre che non si accontentano del pari e ci provano fino alla fine ma il risultato non cambia più.

PAVIA – CROCIATI NOCETO 1-1

Marcatori: 32′ La Cagnina, 29′ st Ferrini

Note: espulso Boldrini 12′ st per gioco falloso

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti