Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Calcio Eccellenza: Fidenza ok, una doppietta di Pizzelli piega il Crevalcore

Calcio Eccellenza: Fidenza ok, una doppietta di Pizzelli piega il Crevalcore

Grazie a una doppietta di Pizzelli il Fidenza piega 2-0 il Crevalcore davanti al proprio pubblico e si porta solitario al secondo posto in classifica.

Una vittoria ottenuta senza troppi patemi dai ragazzi di Mantelli, che pure era privo di uomini importanti quali Pane, Piva, Fermi (entrato a gara in corso) ed i giovani Zamboni e Zampineti, e doveva fare i conti con una squadra battagliera e assetata di punti come quella bolognese. A firmare il successo, come detto, Daniele Pizzelli, autore di un gol per tempo. Il primo arriva al 26′, dopo un avvio di marca borghigiana, che ha visto andare vicini al gol prima Cantini poi Orlando. L’1-0 è propiziato da una bella azione sviluppata sulla sinistra, con cross di Liverani per Pizzelli che di testa al volo trova l’angolino e batte Bretta. Alla mezz’ora cambio nel Fidenza: Rondanini, influenzato e non in grado di proseguire, lascia il posto al giovane Kassi. Nella ripresa al 12′ arriva il 2-0 sempre ad opera di Pizzelli, che corregge di testa in rete una respinta di Bretta su tiro di Bertolini.

IL TABELLINO

Fidenza-Crevalcore 2-0
Marcatore:
Pizzelli 26’pt e 12’st
Fidenza: Scarica, Rastelli, Liverani; Petrelli, Campos, Gorrini; Bertolini, Pizzelli, Cantini (31’st Fermi), Rondanini (31’pt Kassi), Orlando (44’st Bacchini). All.Mantelli.
Crevalcore: Bretta, Muzzioli, Maioli (20’st Razougoui); Gilli (37’st Munaro), Ciclamino, Panzetti; Carnevale, Po, Ierardi (1’st Monaco), Girotti, Modica. All.Galassini.
Arbitro: Pietropaolo di Modena
Note: Espulso Girotti (C) al 43’st

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti