Entra in contatto:
traversetolo form festa fin 370011421

Calcio Dilettanti

Eccellenza: doppietta di Pozzi nel finale, Traversetolo corsaro a Scandiano

Eccellenza: doppietta di Pozzi nel finale, Traversetolo corsaro a Scandiano

Con una doppietta di Pozzi a tempo quasi scaduto il Traversetolo sbanca Scandiano e si rilancia alla grande.

Gli uomini di Ferrarini, costretti a lungo ad inseguire i reggiani, hanno fornito una prestazione di grande carattere e ritrovato il successo. La classifica per il Travesetolo è sempre difficile, ma ora decisamente migliore. Si era messa male per i parmensi, che, dopo essere andati vicini a segnare con un tiro di Pugliese deviato in corner da Pè, hanno subito uno sfortunato episodio a sfavore. Al 32′ infatti il capitano traversetolese Fontana ha deviato in rete un cross di Lionetti, firmando l’1-0 reggiano. Nella ripresa il Traversetolo spinge forte, ma vede premiati i suoi sforzi solo alla fine. Al 43′, in seguito a un pasticcio difensivo, Pozzi recupera palla e sorprende Pè con un bel tiro da fuori area. Al secondo minuto di recupero invece, sempre l’attaccante 24enne al prim oanno in Eccellenza, in mischia trova la zampata da 3 punti.

IL TABELLINO

Scandiano-Traversetolo 1-2
Marcatori:
32’pt autorete Fontana (S), 43’st e 47’st Pozzi (T).
Scandiano: M. Pè, P. Ferrari, Bello; Fornili, Bonini, M. Ferrari; Lionetti, Merli (30’st Morotti), Ovi, Vado, Rizzuto (17’st Maramotti). All. Iemmi.
Traversetolo: Bernini, Colosimo, Groppi; Fontana, Ferretti, Celebi; Nardi (27’st Pozzi), Pugliese, Montali, Brembilla (35’st Bertolini), Saccò (22’st Kessabi). All. Ferrarini.
Arbitro: Tonti di Rimini
Note: Espulso al 44’pt l’allenatore dello Scandiano Iemmi per proteste.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti