Entra in contatto:
bernini traversetolo para rigore4 461097512

Calcio Dilettanti

Dilettanti: turno infrasettimanale con recuperi dall'Eccellenza alla Seconda categoria

Dilettanti: turno infrasettimanale con recuperi dall'Eccellenza alla Seconda categoria

Non solo serie A. Scendono in campo anche i dilettanti oggi, sia di pomeriggio che questa sera per alcuni recuperi.

Previste in calendario diverse partite di campionato dall’Eccellenza alla Seconda categoria e due gare di Coppa Emilia in Prima e Seconda. Quattro partite in Eccellenza. Per la quinta giornata oggi pomeriggio il Colorno di Piccinini, reduce dal successo contro la Casalese, va sul campo della Meletolese alle 15,30. Allo stesso orario si gioca anche Solierese-Bagnolese, mentre stasera alle 20,30 il Traversetolo ha la possibilità di incamerare tre importanti punti salvezza contro il Malba ultimo in classifica. In prima serata, alla stessa ora, per la sesta di ritorno si gioca anche Polinago-Pavullese.

In Promozione, dove era previsto anche il derby Berceto-Valtarese, ma è stato posticipato a sabato 3 aprile, si gioca su sei campi, in tutti alle 20,30. I recuperi della quinta giornata di ritorno di stasera sono: Bettola-Fornovo, Fidentina-Povigliese, Fontana Audax-Pro Piacenza, Marzolara-brescello, River Club-Montecchio e San Nicolò-Lentigione.

Otto i recuperi tra girone A e B in Prima categoria. Nel girone A due gare si giocano questo pomeriggio: alle 14,30 Borgotaro-Real Val Baganza e alle 15 Bedonia-Gotico. Alle 20,30 il derby piacentino Vigolo-Borgonovese. Nel girone B, tutte alle 20,30 Basilica 2000-Albinea, Casalgrandese-Sporting, Cerredolese-Real San Prospero, Ciano-Puianello e Langhiranese-Montecavolo. Restando alla Prima categoria c’è anche la Coppa Emilia, con l’andata della sfida, valida per gli ottavi di finale, tra Fontanellatese e Sampolese. Si gioca alle 15 a Fontanellato.

In Seconda categoria prima uscita per la Viarolese sempre in coppa. I parmensi ricevono alle 20,30 la Polisportiva Pontolliese.
Sempre in Seconda tra stasera e giovedì si giocherà la quarta giornata di ritorno nei gironi C e D. Questa sera alle 20,30 c’è Calestanese-Solignano nel girone C, per il quale domani si giocheranno le gare rimanenti Felino-Folgore Sivizzano-Astra, Lesignano-Aurora (14,30), Palanzano-Ghiare e Corniglio 04-Real Santa Maria. In campo domani alle 20,30 anche tutte le partite in programma nel girone D Cervarese-Barcaccia, Sant’Ilario-Boca Barco, Quattor Castella-Il Cervo, Frontiera 70-Rocca 68, Sorbolo-San Leo, Cavriago-Mezzani e Campeginese-Vetto.

In Terza categoria infine questa sera alle 20,30 a Varano Melegari si gioca Bardi-Scanderbeg, recupero della prima giornata di ritorno.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti