Entra in contatto:
traversetolo formigine5 266423284

Calcio Dilettanti

Recuperi dilettanti: questa sera si torna in campo, in Eccellenza sfide al vertice

Recuperi dilettanti: questa sera si torna in campo, in Eccellenza sfide al vertice

Nuovo turno infrasettimanale nei dilettanti per recuperare le tante gare rimaste in sospeso a causa del maltempo che ha colpito l'Emilia Romagna nei mesi invernali.

Questa sera si giocano recuperi, tutti alle 20,30 ad eccezione di alcuni anticipi, in Eccellenza, Promozione, Prima categoria con la decima giornata di ritorno in tutti e tre i campionati, mentre domani sera si recupera nei tornei di Seconda categoria e in Terza categoria, dove invece torna il Torneo Balisciano.

In Eccellenza si gioca quasi per intero, con otto recuperi, tutti in notturna tranne Monticelli-Reno Centese, prevista alle 19. Il quadro è completato dai big match di vertice Bagnolese-Fidenza e San Felice Pavullese, che potrebbero aprire nuovi scenari in vetta, e dalle altre gare Crevalcore-Colorno, Formigine-Meletolese, Malba-Fiorano, Pallavicino-Casalese e Polinago-Traversetolo.

Sette recuperi anche in Promozione, dove domani sono in calendario Fornovo Riccò-Brescello, Lentigione-Berceto, Montecchio-BettolaSpes, Pontolliese-Soragna, Povigliese-River Club, Pro Piacenza-San Nicolò e Salsomaggiore-Bibbiano.

In Prima categoria nel girone A si disputano tutte e nove le partite che non si erano disputate per maltempo. I match da recuperare sono Borgonovese-Borgotaro, Gragnano-Combi Salso, Medesanese-Monticelli, Pontenurese-Turris, Real Val Baganza-Valnure, Rottofreno-Gotico Garibaldina, San Secondo-Fontanellatese, Valtidone-Vigolo Marchese e, sul neutro del “Bozzia” di Borgotaro Torrile San Polo-Bedonia. Nel girone B invece si gioca solo Cerredolese-Montecavolo alle 15,30.

In Seconda categoria si gioca come detto, domani sera, esclusi due anticipi in programma oggi alle 20,30, il derby piacentino Carpaneto-Pontenure nel girone B, dove si recupera l’ottava di ritorno, e quello parmense Palanzano-Aurora nel girone C, dove si recupera la terza di ritorno. Del resto tutto in calendario per domani. Nel girone B le restanti sei partite Cadeo-Alsenese (alle 17), Caorso-Sissa, Corte-Viarolese, Fiore-Fraore, Sp. Fiorenzuola-San Polo e Villanova-Noceto. Nel girone C Astra-Calestanese, Solignano-Corniglio 04, Real S.Maria-Fontevivo (a Fognano) e Folgore Fornovo-Sivizzano. Nel girone D infine tutti e sette gli incontri da recuperare, sempre per la terza di ritorno: San Leo-Cavriago (h.20), Rocca 68-Cervarese, Mezzani-Campeginese, Vetto-Quattro Castella, Boca Barco-Sorbolo, Barcaccia-Sant’Ilario e Il Cervo-Frontiera 70.

In Terza categoria in programma, sempre domani notte, invece il Torneo Balisciano, con i quarti di finale di ritorno. Si giocano sei partite: Vicofertile-Busseto (a Moletolo alle 20), Collecchio-Arsenal (a Sala Baganza), Fontanellato-Virtus, Bardi-Varsi, Felegara 07-Scanderbeg e Audace-Montebello.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti