Entra in contatto:
azione trav melet 999840950

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Traversetolo agguanta la Meletolese in extremis con Kessabi

Eccellenza: il Traversetolo agguanta la Meletolese in extremis con Kessabi

Si deciderà Â  nella sfida in casa del Fiorano già Â  retrocesso dell'ultima giornata il destino del Traversetolo.

Sarà salvezza diretta o si dovranno fare i playout. E’ tutto da decidere ancora, vista la classifica molto corta, ma di certo le quotazioni della squadra di Ferrarini sono in ascesa, grazie al gol di Soufien Kessabi, che ancora una volta ha levato le castagne dal fuoco segnando l’1-1 a tempo quasi scaduto. Così il Traversetolo resta avanti rispetto alla Meletolese e al Crevalcore e può guardare con fiducia all’ultima fatica, che sulla carta non dovrebbe essere troppo proibitiva. Meglio la Meletolese nel primo tempo, anche se per trovare la via del gol gli uomini di Abbati devono attendere il 35′ grazie a una punizione di Portioli. Meglio il Traversetolo nella ripresa, che fatica altrettanto per battere un artich protagonista almeno di un paio di pregevoli interventi. Il gol arriva al 45′ dopo una punizione di Montali respinta dalla barriera, con la palla recuperata dal giovane attaccante lesto a infilare il prezioso pareggio.

IL TABELLINO

Traversetolo-Meletolese 1-1
Marcatori:
Portioli al 34′ pt, Kessabi al 45’ st
Traversetolo: Bernini, Colosimo, Ferretti, Fontana (36′ st De Filippi), Zirri, Celebi, Nardi (18′ st Pozzi), Pugliese, Montali, Brembilla (13′ st Saccò, Kessabi. All. Ferrarini.
Meletolese: Artich, Meneghinello, Fr.Pellacini, Nigliazzo, Donelli (18′ st Caiazza), Ferrari, Loda (36’st Talignani), Roma, Fa.Pellacini, Ouahero (28’st Attolini), Portioli. All. Abbati.
Arbitro: Degli Esposti di Bologna
Note: Giornata nuvolosa, temperatura mite con vento. Espulsi Nigliazzo e Fr. Pellacini (Meletolese). Ammoniti: Fontana e Pugliese (T), Donelli e Portioli (M).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti