Connect with us

Calcio Dilettanti

Crociati Noceto, Coppa professionisti: Allievi e Giovanissimi in finale

Crociati Noceto, Coppa professionisti: Allievi e Giovanissimi in finale

I ragazzi di Fausto Musiari accedono alla finalissima della Coppa Allievi Professionisiti. Nella semifinale di Chianciano Terme i Crociati Noceto affrontano i pari età Â  del Siracusa.

Passano in vantaggio con Somenzi, ma vengono subito rimontati dagli avversari. Alla fine del tempo regolamentare il risultato è ancora fermo sull’1-1. Parziale che non cambia nemmeno dopo i tempi supplementari. Per decidere chi andrà in finale servono i calci di rigore.
Dagli undici metri i ragazzi di Musiari si mostrano più precisi e freddi. La sfida si chiude sul risultato di 4-3 (d.c.r) a favore dei gialloblù che accedono quindi alla Finalissima, in programma mercoledì alle 18,30, dove incontreranno la Pro Belvedere Vercelli.
La formazione Allievi: Boni, Piccinini, Bernini, Ravanetti, Cattani, Schiaretti, Alinovi, Lombardi, Pianforini, Angilella, Somenzi. A disp. Campari, Zaccomer, Gallicani, Penaranda, Fede, Puzzillo, Durante, Baschieri. All. Musiari.

Così come i ragazzi di Musiari (‘93), anche i Giovanissimi (‘95), scesi in campo subito dopo, hanno ottenuto il pass per la finalissima. I ragazzi schierati in campo da Julio Dolci fanno ancora meglio.

Passati subito in vantaggio con un gol di Greco, vengono momentaneamente raggiunti dal Siracusa, per poi chiudere il match coi gol di Zani e Reverberi. Un 3-1 che vale la finale della Coppa Giovanissimi Professionisti che si giocherà mercoledì alle 16,45.

La formazione dei Crociati Giovanissimi: Librera, Pugnetti, Brusini, Molinari, Valvona, Bottazzi, Donati, Cavazzini, Buzzi, Greco, Tramalloni. A disp. Allodi, Lombardi, Zani, Reverberi, Clemente, Utini, Palmerini, Frati. All. Julio Dolci.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA