Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Seconda divisione: Crociati Noceto rimontati e battuti a Giulianova

Seconda divisione: Crociati Noceto rimontati e battuti a Giulianova

Crociati Noceto rimontati e sconfitti per 2-1 in casa del Giulianova e ancora a secco di successi dopo la quinta giornata di campionato.

La situazione di crisi in casa abruzzese doveva e poteva essere una buona occasione per i nocetani, in virtù della situazione di crisi della squadra di casa, prima di oggi a un solo punto e con l’allenatore Cerone sulla graticola, oltre alla tifoseria totalmente contro la società. Ma il Giulianova ha mostrato caratere e ha saputo portare a casa il successo, anche grazie all’espulsione di Fabris che ha lasciato in 10 i Crociati. Eppure era cominciata bene quella che è stata una vera e propria partita a due facce: i Crociati nel primo tempo sono stati vivaci, giocando bene e creando più di un’occasione. Sfruttarne solo una, la punizione vincente di Mora al 38′, non è però bastato. Il Giulianova, passivo e apparentemente rassegnato nel primo tempo, è tornato in campo con tutt’altro spirito e ha punito i parmensi, che invece poco prima del pareggio giallorosso hanno sprecato un’altra occasione per passare sul 2-0 con La Cagnina. Al 14′ arriva così il gol dell’1-1 di Morga con una conclusione dal limite un po’ fortunosa. Da qui in avanti l’atteggiamento dei padroni di casa cambia insieme a quello dei tifosi. La squadra si galvanizza. Fabris entra al posto di Bersanelli e qualche minuto dopo l’arbitro gli fischia un fallo per una leggera spinta in area di rigore ai danni di Morga. Rigore ed espulsione. Dal dischetto va Schneider che fa 2-1. In 10 e contro una squadra sempre più carica i Crociati non riescono più a recuperare.

IL TABELLINO

Giulianova – Crociati Noceto 2-1
Marcatori:
38’pt Mora (C), 14’st Morga (G), 24’st rig. Schneider (G)
Giulianova (4-3-3): Robertiello; Sosi, Zoppetti, Testoni, Polinesi; Pucello, Censori (1′ st Rinaldi), Croce; Margarita, Morga (35′ st Mirante), D’Angelo (1′ st Schneider). A disp. Merletti, Bontà, Faragalli, Gubinelli,. All. Cerone.
Crociati Noceto (4-2-3-1): Babbini; Bersanelli (21′ st Fabris), Addona, Paoletti, Delledonne; Vignali (28 st Tagliavini), Castagnetti; Guareschi, La Cagnina (30′ st Miftah), Mora; Pietranera. A disp. Miskiewicz, Ogliari, Donzella, Ferretti. All. Torresani
Arbitro: Losito di Pesaro
Note: ammoniti Paoletti, Bersanelli, Delledonne, Mora, Censori; Espulso 24′ Fabris per fallo da ultimo uomo; recupero 1′ pt – 3′ st

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti