Entra in contatto:
Mora Crociati 810231692

Calcio Dilettanti

Seconda divisione: difficile esame a Chieti per i Crociati Noceto

Seconda divisione: difficile esame a Chieti per i Crociati Noceto

Dopo due setimane di sosta forzate sembra essere arrivato il momento di tornare in campo per i Crociati Noceto.

Fermati dalla neve che ha imbiancato “Il Noce” domenica scorsa e ha impedito lo svolgimento dell’incontro con il Poggibonsi, gli uomini di Torresani oggi pomeriggio alle 14,30 scenderanno in campo a Chieti per la prima di tre gare in una settimana. Valida per la 13esima giornata, quella chietina è una trasferta molto ostica per i nocetani, sul campo degli abruzzesi, che contano appena 16 punti (contro i 13 dei Crociati) ma erano di certo partiti con ambizioni di alta classifica. La formazione che dovrebbe essere schierata da Marco Torresani dovrebbe essere pressappoco quella prevista per la gara della settimana scorsa contro il Poggibonsi. A centrocampo torna Mora, che giostrerà a sinistra, mentre Guareschi è favorito su Miftah a destra; in difesa dovrebbe essere pronto la rientro anche Paoletti, che affiancherà uno tra Fabris e Addona (l’altro giocherà a sinistra). In casa chietina rimangono ai box gli infortunati Ferretti, Gialloreto, Di Giovanni, Muro e Perfetti, aggregati alla Juniores, ma in linea di massima la formazione dovrebbe essere qualla che avrebbe dovuto sfidare il Fano. Curtiosamente, sia Crociati noceto che Chieri, sono ferme da tre settimana e recupereranno entrambe le partite rinviate domenica scorsa mercoledì prossimo, quindi sono entrambe attese da un piccolo “tour de force”.

Le probabili formazioni

Chieti (4-4-2): Bifulco; Bigoni, Mucciante, Pepe, Cardinali; Sabbatini, Amadio, Vitone, Berardino; Rosa, Buttazzoni. Allenatore: Vivarini.
Crociati Noceto (4-4-1-1): Babbini; Tagliavini, Paoletti, Fabris, Addona; Guareschi, Vignali, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Pietranera. All.: Torresani
Arbitro: Valente di Roma

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti