Entra in contatto:
Azione Crociati Prato2 558705766

Calcio Dilettanti

Seconda divisione: Carrarese troppo forte per i giovani Crociati

Seconda divisione: Carrarese troppo forte per i giovani Crociati

Niente da fare per i Crociati Noceto sul campo della Carrarese nel penultimo impegno stagionale. Gli uomini di Torresani, già Â  salvi e sempre più giovani per età Â  media nell'undici titolare, perdono 2-0 sul campo della forte vicecapolista del campionato, che rispetta il pronostico senza troppi patemi.

I Crociati cadono per la prima volta al 20′, subendo la ventesima rete in campionato del capocannoniere Gaeta, con un sinistro “a foglia morta”. Nonostante la squadra giovane e inesperta, i Crociati provano a giocarsela, sprecando anche il possibile pareggio con Guareschi. Poi al 12′ Paoletti viene espulso per doppia ammonizione e cala il sipario. A chiudere i conti è Cori, che ribatte in rete una punizione di Corrent respinta in prima battuta da Babbini.

IL TABELLINO

Carrarese-Crociati Noceto 2-0
Marcatori:
20’pt Gaeta, 32’st Cori
Carrarese (4-4-2): Gazzoli; Mariotti, Trocar, Anzalone, Vannucci; Vigiani, Redomi (24’st Conti), Corrent (36’st Chadi), Giovinco (12’st Pera); Cori, Gaeta. A disp. Vigorito, Cantoni, Orlandi, Merini. All. Monaco
Crociati Noceto (4-2-3-1): Babbini; Bersanelli, Paoletti, Delledonne, Ogliari (36’st Mantovani); Sessi, Castagnetti (36’st Savi); Konate, Mora, Guareschi (12’st Tagliavini); Miftah. A disp. Boni, La Cagnina, Vignali, Lorenzini. All. Torresani
Arbitro: Ceccarelli di Terni
Note: spettatori 1.000 circa. Espulso Paoletti al 12’st. Ammoniti Trocar, Vigiani (Ca), Delledonne (Cr). Angoli 6-3 Carrarese.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti