Entra in contatto:
Mingozzi 1247 689854817

Calcio Dilettanti

Eccellenza: salta la panchina a Traversetolo, Mingozzi si è dimesso

Eccellenza: salta la panchina a Traversetolo, Mingozzi si è dimesso

Nuovo cambio in una panchina parmense di Eccellenza. A sette giorni dall'esonero di Gian Luca Piccinini dal Colorno, anche il Traversetolo cambia guida tecnica. In questo caso però si parla di dimissioni, date da Alberto Mingozzi all'indomani del ko per 4-0 con il Castellarano e di un'accesa discussione con un dirigente.

Al termine della pesante sconfitta interna di domenica infatti il dirigente storico del club Giuseppe Ferrari si sarebbe infuriato e negli spogliatoi sarebbero volate “parole grosse”, evidentemente non gradite da Mingozzi, tecnico esperto e navigato che ben conosce questo campionato, e che, al di là delle recenti difficoltà, stava tenendo a galla una squadra in estate sensibilmente indebolita e indicata dai più come sicura retrocessa.
Il Traversetolo, sestultimo in classifica (l’ultimo posto dei playout) sulla carta può ancora retrocedere direttamente in Promozione, avendo 32 punti, 4 in più della Solierese penultima, ma potrebbe anche salvarsi senza giocare gare di post season, considerando sia che dal Formigine 12esimo i punti di distanza sono 2, che la 13esima distanziando la 16esima (oggi la Casalese a 29) di 8 punti può salvarsi direttamente. Si è comunque così deciso, il giocherà le ultime due gare contro Salsomaggiore domenica (importante scontro diretto) e Scandiano, con in panchina un traghettatore. Probabilmente sarà il dirigente Monica, che ha già ricoperto il ruolo in passato, probabilmente coadiuvato dal ds Giovati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti