© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Anteprima Eccellenza e Promozione: giocano solo Colorno e Carignano (sui sintetici)

Anteprima Eccellenza e Promozione: giocano solo Colorno e Carignano (sui sintetici)

Ultim’ora dal CRER: il maltempo ha costretto a una massiccia sospensione delle gare in programma nel weekend. Tutto rinviato a data da destinarsi, eccezion fatta per le partite in programma sui campi sintetici.

Per riassumere la situazione basta dire che in Eccellenza disputerà il proprio impegno solamente il Colorno, così come in Promozione il Carignano. Entrambe, infatti, nelle ultime ore avevano “giocato” d’anticipo, chiedendo di usufruire di un campo in erba sintetica.
Ma andiamo con ordine. Il Colorno (20) – squadra del momento nel girone A di Eccellenza grazie a 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 giornata – ospiterà la Bagnolese per lo scontro diretto al secondo posto; il team reggiano, reduce da un solo punto negli ultimi due incontri (in cui i rossoblù non hanno segnato nemmeno un gol), si è fatto scavalcare dai gialloverdi e ora è chiamato a fare punti nella trasferta ducale per non accumulare un gap più cospicuo. Mister Bernardi dovrà probabilmente rinunciare a Bandaogo (ancora non al meglio dopo l’infortunio), ma sicuramente potrà fare affidamento sul rientrante Terranova, che potrebbe insidiare i compagni per una maglia da titolare. Attenzione al difensore Diaw, entrato in diffida. Per la Bagnolese sicuro assente il difensore Oliomarini, perché squalificato. Fischio d’inizio al canonico orario delle 14.30.

In Promozione, il Carignano (12) si sposterà a Langhirano per disputare il difficile incontro casalingo con la Castellana Fontana (25), primatista del girone; l’impegno sarà di quelli proibitivi per i giallorossi, reduci da un ko con un’altra piacentina (il Gotico) che ha messo fine a una precedente mini serie utile. Mister Bazarini potrà, però, contare sui rientri a centrocampo di Tortora e Konè, che daranno man forte ai compagni per cercare di scalare l’Everest rappresentato dal team di mister Costa (di recente stoppata, in casa, da Basilicastello e Monticelli).
Al “Pertini” la gara inizierà alle ore 17.15.

(In copertina, l’esultanza del Colorno dopo il gol vittoria nel match di Bibbiano)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti