© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Colorno, presentato il nuovo allenatore Roberto Voltolini: “I giovani saranno il nostro valore aggiunto”. Video

Colorno, presentato il nuovo allenatore Roberto Voltolini: “I giovani saranno il nostro valore aggiunto”. Video

Nella Club House del Centro Sportivo di Colorno è stato presentato il nuovo allenatore dei gialloverdi per la stagione 2016-17: Roberto Voltolini.

Una scelta che conferma la vocazione della società di valorizzare i giovani, in particolare i propri giovani, ovvero quelli cresciuti nelle giovanili del Colorno, che si avvale da questa stagione anche dell’esperienza di Alessandro Melli.
Mister Voltolini infatti, oltre agli ottimi risultati colti alla guida di Bibbiano, Rolo e Salsomaggiore nelle ultime tre stagioni, vanta un curriculum e un esperienza invidiabile maturata nelle giovanili di Brescello, Modena e Fiorenzuola. Per questo quando Wainer Guerreschi ne ha proposto l’ingaggio, tutta la famiglia del Colorno ne ha condiviso la scelta: lo ha sottolineato il patron Angelo Gandolfi, che nel suo intervento ha elogiato l’impegno e la dedizione alla causa che accumuna tutti i componenti di questa grande famiglia, dal presidente Mauro Saccani, al dg Guerreschi, al segretario Sergio Visioli, al dirigente Stefano Chiesa, al preparatore dei portieri Mauro Longari e al magazziniere Mauro Nizzoli, solo per citarne alcuni.
Nonostante il cambio della guida tecnica, la nuova stagione del Colorno sarà comunque all’insegna della continuità: confermata l’ossatura della squadra che rispetto allo scorso anno perderà soltanto un paio di senatori, confermato anche lo staff tecnico che collaborerà con mister Voltolini; ovvero il preparatore atletico Mattia Bernardi e il preparatore dei portieri Mauro Longari.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti