Entra in contatto:

Colorno – Victor San Marino 3-2, highlights e interviste

Calcio Dilettanti

Colorno – Victor San Marino 3-2, highlights e interviste

Si conclude il girone delle seconde e il verdetto è ancora da scrivere. Il Colorno supera l’ormai escluso Victor San Marino e aggancia il Castenaso in vetta: martedì in campo neutro si giocherà lo spareggio che vale l’accesso alla fase successiva.

Un successo che il Colorno coglie non senza patemi, capace di segnare tre reti nei primi 24 minuti, ma anche di concedere due gol agli ospiti su due disattenzioni che costringono i tifosi a un finale di sofferenza, acuito dalle numerose occasioni sbagliare dai gialloverdi.
Mister Bernardi, orfano di Martinez e Morrone, inserisce Ghirardi sul lato destro del tridente e Rizzi in mediana. Mister D’Amore ha gli uomini contati, con solo 4 giocatori in panchina: Ambrosini punta centrale con Gaudenzi e Sapori a supporto sulla trequarti.

Il Colorno parte subito forte con Ghirardi che al secondo minuto si libera bene in area ma colpisce il palo. Al 14′ un recupero difensivo di Spagnoli mette i brividi al pubblico di casa, accorso numeroso a sostenere la squadra. Al 15′ cross di Zaccariello per Malivojevic che solo a centro area devia al volo per il vantaggio del Colorno. Un minuto dopo ci prova anche Altinier con un diagonale che impegna Pazzini alla non semplice respinta.
Al 20′ Malivojevic concede il bis: rimessa laterale, sponda di testa di Altinier per il destro al volo che complice una deviazione non da scampo a Pazzini. doppio vantaggio e partita che sembra chiusa, ma soltanto un minuto dopo Barone prova la botta dai 30 metri, palla che rimbalza davanti a Giaroli proteso in tuffo e finisce incredibilmente in rete.
Al 24′ però Malivojevic firma la tripletta che sembra mettere in cassaforte il risultato con un destro a giro dal limite che vale il 3-1. Partita che non regala emozioni fino alla ripresa.

Il Victor San Marino non torna in campo da sconfitto e da battaglia: al 2′ sugli sviluppi di un corner De Queiroz impegna Giaroli alla parata a terra. Sul fronte opposto risponde Altinier con un destro dal limite che Pazzini devia in angolo. Al 13′ la difesa di casa concede un altro gol agli ospiti: Greco va via a Malivojevic e Spagnoli e mette al centro una palla che pare innocua ma che Santoni recupera e fornisce ad Ambrosini per il più facile dei tap-in che vale il 3-2. Partita riaperta che il Colorno prova a chiudere, sprecando in pochi minuti una quantità incredibile di azioni: al 23′ Malivojevic ancdora col destro, Pazzini sfiora e la palla colpisce la traversa con Rizzi che sulla ribattuta conclude alto. Due minuti dopo azione personale di Silipo che al limite con la porta completamente vuota calcia a lato. Al 27′ palla rubata sulla trequarti e conclusione di Setti dal limite con la deviazione decisiva di un difensore per mettere in angolo. Dalla bandierina cross per Bastrini che di testa impegna Pazzini. Estremo ospite ancora decisivo al 28′ sulla girata insidiosa di Bandaogo deviata in angolo. Scambio Malivojevic Spagnoli con il numero 10 che impegna di nuovo Pazzini alla deviazione in angolo. E dalla bandierina ancora cross per Bastrini che non inquadra lo specchio.
Al 30′ il San Marino si fa pericoloso con la testa di Guglielmi con la sfera che si perde sul fondo e nel finale è ancora Ambrosini a mettere i brividi al Colorno con una azione in area e la conclusione sull’esterno della rete. Al triplice fischio l’esultanza è liberatoria e le possibilità del Colorno di ambire alla promozione restano immutate: martedì col Castenaso lo spareggio decisivo.


COLORNO – VICTOR SAN MARINO 3-2
Reti
: pt 14’ Malivojevic (C), 19’ Malivojevic (C), 21′ Barone (V), 24’ Malivojevic (C); st 13’ Ambrosini (V)

COLORNO: Giaroli; Zaccariello, Spagnoli, Setti, Diaw, Rizzi (40’ st Calliku), Bandaogo, Arati (24’ st Bastrini), Altinier (24’ st Silipo), Malivojevic, Ghirardi.
A disposizione: Bukova, Crescenzi, Terzoni, Vincenzi, Toma, Carlucci. All. Bernardi.
VICTOR SAN MARINO: Pazzini; Greco, Boccioletti, Barone, Guglielmi, De Queiroz, Morelli, Santoni (19’ st Zabre), Sapori, Ambrosini, Gaudenzi (8’ st Pastorelli).
A disposizione: Del Prete, Carrer. All. D’Amore.
Arbitro: sig. Dania di Milano.
Assistenti: sig. Selleri si Bologna e sig. Orlando di Modena.
Note: campo “Comunale” di Colorno. Ammonito: Zaccariello (C).

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti