Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa Italia: il Salso ipoteca la finale, 3-0 al Ciliverghe

©Foto: SportParma

Coppa Italia: il Salso ipoteca la finale, 3-0 al Ciliverghe

Un super Salso ipoteca di già il passaggio alla finalissima di Coppa Italia Dilettanti: l’andata delle semifinali contro il Ciliverghe è un trionfo.

I ragazzi di mister Cristiani archiviano subito la pratica giocando una mezz’ora di grande intensità, che frutta i tre gol decisivi. Tutti passano per i piedi di Andrea Strochi, assistman di giornata. Al “Francani”, davanti a un pubblico delle grandi occasioni, Compaore e soci nel primo tempo sono “ingiocabili” per i bresciani, che accusano il colpo. Al 9′ Storchi illumina Marco Compiani che incrocia di interno destro sul secondo palo per l’1-0. Al 21′ segna il bis Furlotti che, dopo aver dato vita alla ripartenza, capitalia di testa il traversone dalla destra di Storchi. E sempre dai piedi del numero 7 termale, alla mezz’ora, nasce il passaggio decisivo per Pellegrini che cala il tris e manda in paradiso il Salso.

Strada spianata in vista del match di ritorno, in programma il 27 aprile al “Casa Cili”.

IN SERATA GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE NELLE IMMAGINI SI SPORTPARMA


SALSOMAGGIORE – CILIVERGHE 3-0
Reti
: pt 8′ M. Compiani, 21′ Furlotti, 30′ Pellegrini

SALSOMAGGIORE: Spanu, Singh, Messina (33′ st Morigoni), Orlandi, Compaore, Furlotti, Storchi, M. Compiani, Pellegrini (40′ pt Cisse), Berti (29′ st Nsingi), Prandi (38′ st Romeo).
A disposizione: Squeri, Morza, G. Compiani, Federigi. All. Cristiani.
CILIVERGHE MAZZANO: Spezia, Pizzoni, Lo Russo, Brunelli (1′ st Pasotti), Gentili, Scalvini, Albini, Lauricella, Bosio, Valotti, Volpini (17′ st Incoronato).
A disposizione: Kollaj, Cestana, Fagoni, Bodei, Butturini, Tereziu, Botta. All. Volpi.
Arbitro: sig.ra Gagliardi di San Benedetto del Tronto.
Assistenti: sig. Singh di Macerata e sig. Marchesin di Rovigo.
Note: campo “Francani” di Salsomaggiore; spettatori 400 circa. Ammoniti: al 2′ st Orlandi (S) per gioco falloso, all’11’ Prandi (S) per comportamento non regolamentare, al 30′ st Albini (C) per proteste. Corner: 4-7 (4-3). Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti