Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa Minetti: Fidentina ai quarti. Un gol di Pellegrini stende la Futura

Coppa Minetti: Fidentina ai quarti. Un gol di Pellegrini stende la Futura

Inizia a farsi interessante per la Fidentina la prospettiva aperta dalla Coppa Italia – memorial Minetti.

La formazione borghigigiana batte la Futura Fornovo Medesano e approda ai quarti di finale della coppa riservata alle squadre di Eccellenza e Promozione dell’Emilia Romagna. Il derby del “Ballotta” giocato ieri sera ha sorriso alla formazione granata di Fidenza che, nonostante l’ampio turnover e una ripresa giocata interamente in dieci, si è imposto di misura sull’undici di Abbati.
Mister Montanini parte senza Spagnoli, Compiani, Piscicelli, Pellegrini, Russo e Petrelli, lasciati inizialmente a riposo, ma dopo l’intervallo deve già intervenire, quando al 50′ l’arbitro Roli di Modena mostra il cartellino rosso al giovane difensore di casa Venturini. L’episodio che potrebbe aprire a nuovi scenari in favore degli ospiti biancoblù, invece, rivitalizza la squadra di casa che 120″ dopo l’espulsione trova il gol partita con il subentrato Pellegrini: il bomber firma il suo 2° gol in Coppa (l’11° in stagione) e regala il passaggio del turno alla Fidentina che, ora, inizia forse a cullare la pazza idea di andare in fondo alla competizione regionale, cui mancano ancora solo tre partite.

Ai quarti anche i piacentini del Nibbiano&Valtidone, le reggiane Riese e Rolo, i ferraresi del X Martiri, i ravennati del Massa Lombarda, i riminesi del Cattolica e il Victor San Marino.

Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”- 4° TURNO

16/11 – ORE 20.30
Fidentina-Futura Fornovo Medesano 1-0

Reti: 52′ Pellegrini

 

(In copertina, l’undici della Fidentina contro la Futura FM agli ottavi di Coppa “Minetti”)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA