Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa “Minetti”: i sorteggi della quarta fase

Coppa “Minetti”: i sorteggi della quarta fase

Nel pomeriggio di ieri. attraverso il comunicato ufficiale, il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna ha annunciato i sorteggi relativi alla quarta fase della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, intitolata a Maurizio Minetti.

Sedici le compagini rimaste ancora in gara, di cui quattro parmensi nella “macroarea 1”: il Colorno, che ha eliminato nell’ordine Bibbiano, Bobbiese e Gotico Garibaldina, troverà sulla propria strada il Salsomaggiore, reduce dai successi con Castellana Fontana, Piccardo Traversetolo e Carignano. Mentre, per quanto riguarda l’altro match tutto nostrano, alla Fidentina toccherà per la quarta volta un’avversaria di Promozione: dopo Boretto, Luzzara e Futura Fornovo Medesano, i granata se la vedranno con il superstite Tonnotto San Secondo, in precedenza letale per Guastalla, Brescello e Rolo.

Nel successivo quinto turno di “Coppa Minetti”, che sarà valevole come i quarti di finale, le due parmensi che passeranno il turno verranno sorteggiate non più tra di loro, bensì con quelle della “macroarea 2”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti