Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa Minetti: il 3° turno si chiude con Fornovo Medesano e Tonnotto

Foto: Samuel Papa

Coppa Minetti: il 3° turno si chiude con Fornovo Medesano e Tonnotto

Tra poco meno di due ore due parmensi di Promozione completeranno il terzo turno di Coppa Italia memoria “Maurizio Minetti”.

Dopo che Fidentina e Noceto erano scese in campo quattordici giorni fa, con alterni risultati, per la prima manche dei sedicesimi di finale, stasera toccherà a Futura Fornovo Medesano e Tonnotto San Secondo conquistarsi il pass per gli ottavi. Entrambe saranno di scena lontane dalle mura amiche.

I biancoblù di mister Abbati, desiderosi di riscattare l’ultima amara sconfitta in campionato per mano del Gotico Garibaldina, si trasferiranno sulle montagne reggiane per sfidare a Castelnuovo ne’ Monti l’Athletic Progetto Montagna, già in grado di aggiudicarsi i derby contro Bibbiano San Polo e Vezzano. Per Bernardini e soci prima gara in trasferta in Coppa dopo i successi al “Maniforti” di Medesano contro Solignano e Agazzanese. I sansecondini, invece, giocheranno sul sintetico “Puppo” di Piacenza contro i pari categoria del Vigolo Marchese, artefici delle eliminazioni di Team Traversetolo e Carignano, entrambe per 1-0; Lorenzini e soci, anch’essi al primo match lontano dalle mura amiche, arrivano carichi da 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 di campionato.

Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”- 3° TURNO

12/10 – ORE 20.30
Fidentina-Arcetana 3-0
Nibbiano&Valtidone-Noceto 5-2

26/10 – ORE 20.30
Athletic Progetto Montagna-Futura Fornovo Medesano
Vigolo Marchese-Tonnotto San Secondo

 

(In copertina, il centrocampista Crescenzi della Futura Fornovo Medesano in campo domenica – Foto: Samuel Papa)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA