Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa Minetti: il Carignano e Tonnotto-Il Cervo completano il 2° turno

Foto: Giovanni Cella

Coppa Minetti: il Carignano e Tonnotto-Il Cervo completano il 2° turno

Questa sera, alle ore 20.30, si disputerà la seconda sequenza delle partite valevoli il 2° turno della Coppa Italia “Maurizio Minetti”, riservata ai club di Eccellenza e Promozione.

Pass staccato dalle tre parmensi (Fidentina, Futura Fornovo Medesano e Noceto) nelle gare di sette giorni fa, ora tocca alle restanti tre della nostra provincia: due di queste, Tonnotto San Secondo e Il Cervo, avversarie al “Delgrosso”, si affronteranno in uno scontro fratricida. Entrambe sono reduci da un weekend amaro: i collecchiesi non sono riusciti a completare la tripla rimonta nel derby in casa del Carignano, il club sansecondino ha perso dinnanzi al Gotico Garibaldina e, in seguito al secondo ko stagionale, ha deciso di esonerare mister Davide Cerri; stasera, in attesa di una soluzione definitiva, in panchina siederà l’allenatore in seconda dei bianconeri, Marco Rainieri.

La terza formazione parmense in campo questa sera sarà il Carignano. I ragazzi di Sandro Melotti, imbattuti in questa stagione, affronteranno sul sintetico del “Puppo” di Piacenza il Vigolo Marchese, che proverà a tenere alto l’orgoglio piacentino in vista dei sedicesimi di finale (dove passerà solo una rappresentante tra Nibbiano&Valtidone e Gotico Garibaldina, avversarie dirette).

Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”- 2° TURNO

21/08 – ORE 20.30
Bibbiano San Polo-Fidentina 0-5
Futura Fornovo Medesano-Agazzanese 2-1
Noceto-Bobbiese 4-2

28/09 – ORE 20.30
Tonnotto San Secondo-Il Cervo
Vigolo Marchese-Carignano

 

(Nella foto di Giovanni Cella, un momento del match Carignano-Pontenurese 1-0 del 1° turno di Coppa)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA