Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

CRER: altro slittamento, ritorno in campo il 27 febbraio

CRER: altro slittamento, ritorno in campo il 27 febbraio

Nuovo provvedimento del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna in merito alla ripresa dei campionati dilettantistici. Slitta ancora il ritorno in campo dalla Promozione in giù.

Dopo la decisione presa lo scorso 3 gennaio di rimandare l’attività al 13 febbraio (clicca qui), nella giornata di ieri il CRER ha reso pubblica l’intenzione di allungare di altre due settimane il periodo di stop per Promozione, Prima Seconda, Terza Categoria, Juniores, giovanili e femminili. Qui il pallone tornerà a rotolare non prima del weekend del 26-27 weekend di febbraio.
Unica eccezione fatta per il campionato di Eccellenza, per il quale non sono stati previsti altri slittamenti rispetto alla data prefissata, il 30 gennaio (clicca qui). Ecco quanto riportato, nei passaggi salienti, dal comunicato del CRER.

«Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Emilia Romagna […] dispone, in via cautelativa e precauzionale, lo slittamento esclusivamente delle gare dei CAMPIONATI e delle COPPE, dilettanti e giovanili, maschili e femminili, sia a livello regionale che provinciale, esclusi i seguenti Campionati apicali (ECCELLENZA a 11 maschile – Calcio a 5 C1 maschile – Campionato Regionale C5 Femminile), in programma nei seguenti fine settimana, salvo provvedimenti specifici che saranno presi con apposito comunicato nella rispettiva sezione di competenza:

  • 22-23 Gennaio 2022
  • 29-30 Gennaio 2022
  • 02 Febbraio 2022
  • 05-06 Febbraio 2022
  • 12-13 Febbraio 2022
  • 19-20 Febbraio 2022

I campionati riprenderanno nel fine settimana del 26-27 febbraio 2022, con la calendarizzazione di seguito indicata da ritenersi provvisoria e pertanto passibile di successive modifiche. […] I recuperi delle Gare di andata e quelle di ritorno calendarizzate prima della giornata di ripresa, per i campionati sia di interesse regionale che di interesse provinciale, saranno oggetto di recupero entro la data del 20 febbraio 2022 sia da parte del Comitato Regionale che delle Delegazioni Provinciali».

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti