Entra in contatto:

DDAY: favola Borgo San Donnino, dalla Terza alla D in 12 anni

Calcio Dilettanti

DDAY: favola Borgo San Donnino, dalla Terza alla D in 12 anni

Si chiude nel primo venerdì di giugno il ciclo di puntate di “DDAY, il giorno dei dilettanti”. Questa sera, dalle ore 18, SportParma attraverso i propri canali web e social, trasmetterà in diretta la sesta e ultima puntata dell’unico programma di approfondimento sul calcio parmense.

Il webshow di questa sera sarà interamente dedicato alla celebrazione della squadra campione di Eccellenza+ 2021, il Borgo San Donnino, che a distanza di tanti anni riporterà la provincia parmense sui campi di serie D a partire dalla prossima stagione. In collegamento ci saranno gli artefici di questa promozione, centrata con un turno di anticipo: dal tecnico Gianluca Baratta al vice Luca Tassi, fino ai calciatori del club biancoblù di Fidenza. In conduzione come sempre Lorenzo Fava.

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti