Connect with us

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Colorno inizierà la preparazione il 10 agosto. Bolsi e Molinari al Brescello

Eccellenza: il Colorno inizierà la preparazione il 10 agosto. Bolsi e Molinari al Brescello

COLORNO – Aspettando i tanto attesi colpi di mercato, il Colorno ha reso noto il calendario dei primi impegni. La squadra si ritroverà il 10 agosto alle ore 17 nella sede storica di via 4 novembre, nei pressi dello stadio comunale di Colorno. Al via con test atletici e primi allenamenti con allenatore e staff tecnico.
Prima gara amichevole fissata per il 14 agosto, avversario di turno la Piccardo & Savorè del presidente Franco Scrinzi, ambiziosa società neopromossa in Promozione. Altro importante test fissato per il 23, gara amichevole che vedrà la squadra di Gianluca Piccinini affrontare il Casteldario, compagine mantovana che milita in Promozione, squadra allenata da mister Paolo Corghi, ex giocatore gialloverde che, tuttora, è in ottimi rapporti con l’ex compagno di squadra Piccinini.
Finite le amichevoli si passa alle gare vere, a cominciare dalla Coppa Italia, competizione che vedrà impegnato il Colorno nei giorni di domenica 30 agosto, mercoledì 2 settembre e domenica 6. Campionato: al via, secondo i piani, domenica 13 settembre.
Mercato in uscita: in attesa di qualche altro rinforzo il direttore sportivo Wainer Guerreschi ha concluso alcune importanti operazioni in uscita. Il primo a salutare il gruppo è l’attaccante Bolsi, in prestito al Brescello del direttore sportivo Andrea Braglia. Al Brescello anche il difensore Molinari.
Altri movimenti: Maestrini potrebbe accasarsi al Viadana mentre Bartoli potrebbe scegliere di sposare una nuova avventura: possibile un trasferimento alla Castelnovese del direttore Dario Donelli. In uscita anche il portiere Pini, che sarà svincolato dal club gialloverde.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Dilettanti