Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: sfide delicate per Colorno, Crociati e Pallavicino

Eccellenza: sfide delicate per Colorno, Crociati e Pallavicino

Fidentina-Virtus Pavullese, oggi alle 14,30, apre la giornata di Eccellenza. trasferta molto insidiosa per la capolista Fiorenzuola che farà  visita alla sorpresa Sanmichelese, mentre il Lentigione (secondo) giocherà  sul campo della Bagnolese, …

… sulla carta è una partita alla portata degli uomini di Pietranera, reduci dal pesante k.o. interno contro il sorprepndete Salsomaggiore. I termali, invece, terzi in classifica, domani giocheranno a Meletole; la voglia di continuare a stupire è ancora tanta, come ha raccontato il presidente Granelli nei giorni scorsi ai microfoni di Sportparma.
Sfida delicata per il Pallavicino che ospiterà il Rolo, attualmente quinta forza del campionato. L’exploit sul campo del Royale Fiore di domenica scorsa ha rinforzato ulteriormente il morale di una squadra giovane ma agguerrita che domani cercherà il secondo successo di fila del 2014.
Partita da non sbagliare per i Crociati Noceto che, onde evitare di essere risucchiati nella zona retrocessione, dovranno battere la Sampolese: il distacco in classifica tra le due squadre è di soli 2 punti. I reggiani faranno il possibile per ottenre i tre punti e scombinare le carte in tavola della zona retrocessione. Crociati in formazione rimaneggiata.
Infine, sfida verità per il Colorno che giocherà in terra estense, controla Centese. Perdere ancora potrebbe essere letale, anche se il pareggio di domenica scorsa contro la Fidentina fa ben sperare. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti