Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: vincono solo Salsomaggiore e Pallavicino. Fidentina e Colorno a secco

Eccellenza: vincono solo Salsomaggiore e Pallavicino. Fidentina e Colorno a secco

Il Salsomaggiore si sbarazza della Pavullese con due gol di Provenzano (primo tempo) e Margini (nella ripresa), ma non è stata una gara semplice, anche perchà© i modenesi al 57' avevano pareggiato con un rigore di Politano.

Ora i termali sono a 24 punti, quinto posto in classifica a pari merito con la Sanmichelese.
Vittoria sofferta ma scontata per il Pallavicino che un gol di Pellegrini (11′) batte il fanalino di coda Arcetana. Per la squadra bussetana è una vittoria che servirà più al morale che alla classifica.
I Crociati Noceto falliscono ancora l’appuntamento con la vittoria: finisce 2-2 la sfida interna contro l’organizzato San Felice. Le reti portano la firma di Sanella e dattaro, due gol in rimonta, dopo che i modenesei erano passati in vantaggio prima con Lunati e poi con Ganzerla (sempre nel primo tempo).
Pesante sconfitta interna per la Fidentina di mister Mazza. i borghigiani sono stati condannati da una doppietta di Olivo, al 17′ e al 33′ del primo tempo.
Altra sconfitta anche per il Colorno, sempre pià bloccato nelle sabbie mobili del campionato: il 2-1 finale porta la firma di Fornaciari e Ferrari; il Colorno era passato in vantaggio al 5′ con Greci. La lotta salvezza si fa sempre più complicata. Il mercato di gennaio sarà fondamentale.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti