Entra in contatto:
IMG 3480

Eccellenza gir. A

Anteprima Eccellenza: il recupero Felino-Agazzanese inaugura il 2020

Anteprima Eccellenza: il recupero Felino-Agazzanese inaugura il 2020

Il girone A di Eccellenza ripartirà con una settimana di anticipo rispetto al calendario iniziale. Infatti, in questa domenica quattro squadre inaugureranno il 2020 per recuperare le due partite mancanti all’appello che, causa impraticabilità dei campi, erano state rinviate. Si tratta di San Felice-Virtus Castelfranco (valevole per la 16esima giornata) e di Felino-Agazzanese (17esima giornata). Quest’ultimo match sarà anche filmato, come di consueto, dalle telecamere di SportParma, subito pronte a tornare al lavoro dopo due settimane di pausa.

Tra le mura amiche del “Bonfanti” il Felino (14) sarà chiamato a fornire una prova convincente e soprattutto a raccogliere punti. Le ultime uscite prima del Natale non  avevano portato alcun regalo al gruppo di mister Osio che, reduce da 5 ko di fila, era scivolato addirittura al terzultimo posto in graduatoria. Contro la squadra piacentina, appena 6 punti in 8 trasferte, i rossoblù devono svoltare per risollevare morale e classifica. Anche Osio vuole la vittoria che contribuirebbe a riportare in linea di galleggiamento uno score impietoso (5 punti in 9 partite).
In sede di calciomercato i parmensi hanno cambiato volto: 6 partenze e 6 arrivi, incluso l’ultimo acquisto Montipò aggregatosi a partire da ieri (clicca qui). Vedremo se l’ex Lentigione sarà già convocato, così come l’attaccante Yacouba Cissè, sicuramente l’uomo più atteso. Di certo, non ci sarà il terzino Pasini (squalificato), mentre il collega Digiuseppe, ancora in via di guarigione, potrebbe rivedersi la settimana prossima.
Per la formazione della val Luretta – che arriverà da Piacenza con un cospicuo vantaggio di 7 punti sui felinesi – si farà sentire l’assenza tra i pali dell’esperto Omar Daffe, anch’egli appiedato dal giudice sportivo.

 

(In copertina, una foto di squadra del Felino durante la stagione 2019/2020 – Foto SportParma)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A