Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Anticipo: Piccardo di misura sul Felino, decide Ridolfi

Anticipo: Piccardo di misura sul Felino, decide Ridolfi

È un gol di Ridolfi a metà della ripresa a decidere le sorti del derby tra Piccardo Traversetolo e Felino. Al “Tesauri” termina 1 a 0 in favore dei padroni di casa che, nell’anticipo della settima giornata di Eccellenza, trovano tre punti d’oro.

Il primo tempo è equilibratissimo per merito anche della squadra di Abbati che tiene bene il campo contro gli uomini di Notari, che invece emergono nella ripresa, senza però creare troppi grattacapi dalle parti di Terzi. La partita, povera di emozioni in zona gol, si decide con una palla inattiva: al 67′, con una deviazione volante di tacco, Ridolfi è il più lesto di tutti a insaccare sotto porta il corner calciato con precisione da Botturi. Nei minuti finali a farla da padrone sarà il nervosismo con Goh espulso al 75′ per un’entrata fuori tempo sul petto del malcapitato Tofani; poco dopo, allontanato per proteste dalla panchina il team manager felinese Barbuti.
I rossoblù restano così fermi a 6 punti in zona play out, mentre i gialloneri (ora a quota 10 punti, al pari di Colorno, Salso e Formigine) si affacciano momentaneamente nei playoff.


PICCARDO TRAVERSETOLO – FELINO 1-0
Reti: st 22′ Ridolfi

PICCARDO TRAVERSETOLO: Della Corte, Sane, Botturi, Goh, Zuccolini, Caselli, Nasic, Marmiroli, Ridolfi, Rizzitelli (47′ st Fantini), Truffelli (40′ st Monica).
A disposizione: Cermaglia, Galeotti, Tagliavacche, Zavaroni, Manghi, Dall’Asta, Boselli. All. Notari.
FELINO: Terzi, Abdoul Wahab, Pasini, Vecchi, Adofo, Di Cosmo, Lattuca (20′ st Tofani), Gelmini (1′ st Numeroso), Iaquinta (31′ st Tinterri), Lieggi, Palma (8′ st Sarr).
A disposizione: Bumbac, Digiuseppe, Stopelli, Traore, Tosi. All. Abbati.
Arbitro: sig. De Robertis di Bologna.
Assistente: sig. Colangelo di Reggio Emilia e sig.Vegezzi di Piacenza.
Note: campo “Tesauri” di Traversetolo. Gara giocata alle ore 15.00 di sabato 23 ottobre. Ammoniti: al 13′ pt Caselli (P), al 27′ pt Marmiroli (P), al36′ pt Abdoul Wahab (F), al 29′ st Tofani (F), al 35′ st Ridolfi (P) e Di Cosmo (F), al 36′ st Sane (P). Espulsi: al 30′ st Goh (P) per condotta violenta, al 35′ st dirigente Barbuti (F) per proteste.

 

(In copertina, l’ingresso in campo delle due squadre al “Tesauri”)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A