Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Bomber Silipo è l’ultimo colpo di mercato del Colorno

Bomber Silipo è l’ultimo colpo di mercato del Colorno

L’ultimo giorno di trattative per il calcio dilettantistico regala un colpo sensazionale messo a segno da una compagine parmense, il Colorno.

Il club gialloverde si è assicurato a poche ore dalla chiusura delle trattative (la sessione terminerà quest’oggi alle 19, ndr) il bomber sin qui in forza al Campagnola Francesco Silipo. Classe ’96, l’attaccante residente a Reggio Emilia ha deciso di lasciare la compagine rosanero, con cui aveva realizzato 5 reti in questa stagione, per trasferirsi alla corte dei ducali, che aveva “castigato” con una doppietta nel match d’esordio della stagione. La società gialloverde, con questo acquisto, testimonia ancora una volta tutta la voglia di scalare la classifica del girone A di Eccellenza; è la terza operazione in entrata conclusa dal ds Vicini, dopo l’ex professionista Alessandro Bastrini (clicca qui) e il giovane portiere scuola Parma Qenan Bukova.
Fresco 26enne dallo scorso 27 gennaio, Silipo nei suoi sette anni di carriera, trascorsi tra Serie, Eccellenza e Promozione, ha indossato le maglie di Jolly Montemurlo, Virtus Castelfranco, Casalgrandese, Atletico Montagna, Bagnolese, Folgore Rubiera, Fiorano, San Feline, ancora Bagnolese, e infine, Campagnola, che sarà l’avversaria di domenica del Felino del nuovo mister Apolloni (clicca qui). Il nuovo giocatore gialloverde, invece, potrebbe fare il suo debutto in Colorno-Cittadella Vis Modena, il big match della 20ª giornata di Eccellenza.

 

(Nella foto Francesco Silipo con la maglia del Campagnola)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA