Connect with us

Eccellenza gir. A

Calciomercato: Felino, colpo in attacco. Arriva Cisse dal Cattolica SM

Calciomercato: Felino, colpo in attacco. Arriva Cisse dal Cattolica SM

La lunga ricerca sul mercato è terminata. Il Felino ha accontentato mister Osio e ha acquistato l’attaccante tanto richiesto: il rinforzo del reparto offensivo rossoblù – rimasto sguarnito già da qualche giorno di Christian La Forgia, svincolato – è il francese Cheke Yacouba Cisse e arriva dal Cattolica Calcio S.M. (Serie D gir. F).
Centravanti classe 1992, alto 184 cm e di piede mancino, da settembre ad oggi Cisse ha collezionato 13 presenze col Cattolica San Marino, realizzando 4 gol. Nel precedente campionato, invece, aveva giocato per la Virtus Castelfranco, con cui aveva messo a segno 13 reti in 21 partite nel girone B di Eccellenza. Arrivato in Italia nel 2017, dopo gli inizi della carriera tra Francia, Belgio e Malta, aveva indossato in precedenza anche le maglie di Gragnano e Nuorese (in Serie D).

Per un attaccante che arriva ce n’è un altro pronto a partire. Il classe 2001 Filippo Pettenati, arrivato in estate, via Colorno, dalla Fidentina, sembra aver di nuovo le valigie in mano: l’attaccante proseguirà la stagione in Promozione con il Carignano (che intanto ha liberato il centrocampista Bertolazzi, di ritorno alla Langhiranese).
Quanto al sopracitato La Forgia (’95), pare esserci più di un interessamento in Promozione: il Vigolo Marchese, allenato dall’ex rossoblù Matteo Brandolini, e anche il Sorbolo – alla ricerca di un attaccante d’area – si sono messi sulle sue tracce.

 

(In copertina, il nuovo acquisto del Felino Cheke Yacouba Cisse – Foto da Cattolica Calcio S.M.)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA