Connect with us

Eccellenza gir. A

Colorno, doppio baby-colpo: ecco Russo e “Sam” Crescenzi

Colorno, doppio baby-colpo: ecco Russo e “Sam” Crescenzi

A pochi giorni dal ritiro di San Romano in Garfagnana, il Colorno assesta un doppio colpo di mercato e completa la rosa a disposizione del mister Bernardi. Il direttore sportivo Alberto Vicini guarda al futuro e punta forte sulla linea verde, prelevando i difensori Samuele Crescenzi (classe 2000) e Anthony Russo (’02).
Entrambi sono due esterni bassi che prediligono giocare sulla corsia destra. Il primo è reduce dall’annata al Lentigione, con cui ha disputato 13 partite in Serie D, ed è il fratello di Cristian (classe ’98), prossimo avversario in campionato in occasione del derby col Felino; il secondo, invece, è un ragazzo di origine napoletana che arriva dal Cimitile, compagine della Promozione campana in cui si era trasferito a dicembre 2018. «Ho avuto una bella accoglienza dal direttore, dallo staff tecnico e da tutti i dirigenti che ho avuto modo di incontrare – queste le prime parole del neo gialloverde Russo. Senza dubbio il progetto mi ha fin da subito convinto, tanto che ho preferito Colorno al Pontendera, anche se lì c’era la Serie C. Subito titolare? Dipenderà tutto dal mio lavoro in campo». Crescenzi e Russo saranno già a disposizione di Bernardi nella giornata di lunedì, quando sarà previsto il primo allenamento stagionale.

L’altra novità in casa Colorno riguarda lo staff tecnico che a breve vedrà un nuovo ingresso: da questa stagione, la specialista Francesca Marziali (lo scorso anno al Carignano) svolgerà il ruolo del preparatore per il recupero infortunati.

 

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA