Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Colorno: il ds Vicini vola in Argentina, rientra bomber Selpa

Colorno: il ds Vicini vola in Argentina, rientra bomber Selpa

Il Colorno va a riprendersi il bomber. In Argentina. Esteban Selpa (classe 1992) è pronto a fare il suo ritorno in Italia per indossare nuovamente la maglia dei gialloverdi. Dopo l’ottima esperienza della stagione 2019/2020, in cui il sudamericano aveva messo a segno 9 gol nelle 20 gare di campionato (12 in totale), il Colorno sta finalmente per riabbracciare il suo centravanti, che verrà prelevato direttamente dal ds Alberto Vicini, il quale in serata prenderà il volo per Buenos Aires dove si formalizzerà la trattativa.

Selpa – che era stato a lungo corteggiato anche da altre società importanti del territorio emiliano (tra cui Nibbiano&Valtidone e Vigor Carpaneto) – ha fortemente voluto rientrare nella società che dodici mesi fa gli aveva dato la possibilità di mettersi in mostra in Italia e tra mercoledì e giovedì dovrebbe già essere a disposizione di mister Bernardi. Sfuma a questo punto la suggestione Cristian Altinier (’83), attaccante con trascorsi importanti tra Serie B e Serie C e negli ultimi due campionati di ritorno al Mantova, dove era stato a più riprese protagonista in passato.

Il ritorno di Selpa rappresenta dunque la ciliegina sulla torta di questo mercato estivo, in cui il Colorno ha operato pochi e mirati cambi. Tra gli ultimi innesti, da sottolineare, anche l’arrivo del giovane portiere Filippo Bernardi (’02), di proprietà del Carpi ma nella passata stagione in prestito al Fabbrico.

 

(In copertina, l’attaccante Esteban Selpa)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A