Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Colpaccio Felino: in attacco arriva Mbengue

Colpaccio Felino: in attacco arriva Mbengue

Colpo clamoroso e inaspettato nel mercato di Eccellenza. Lo mette a referto il Felino che, dopo qualche settimana di silenzio, sblocca un’importante trattativa, regalando così al nuovo mister Abbati la punta tanto desiderata e tanto mancata nella sua precedente avventura nella stagione 2019/2020.

Dalla Virtus Castelfranco è arrivato il centravanti Magib Mbengue (classe ’98), residente a Parma e noto per i suoi trascorsi con le maglie di Salsomaggiore (2017/2018 e 2018/2019) e Colorno (dal gennaio 2019). Da due stagioni a questa parte si era trasferito tra le fila dei modenesi per provare a centrare il grande salto (non ottenuto) dall’Eccellenza alla Serie D. Ecco l’annuncio attraverso la nota stampa da parte del G.S. Felino: «La Società è lieta di comunicare l’acquisto di Abdou Magib Mbengue, attaccante, classe 1998, proveniente dalla Virtus Castelfranco con cui ha militato nelle ultime due stagioni. In territorio parmigiano ha vestito anche le maglie di Colorno e Salsomaggiore, regalando a quest’ultima il gol decisivo nello spareggio salvezza del 2018».

Sul giocatore di nazionalità senegalese nel corso di questa estate avevano messo gli occhi tanti club della nostra provincia, e non solo: a partire dal Borgo San Donnino, neo promosso in D, passando dai “cugini” del Salso, che lo avrebbero ripreso volentieri, fino alla Futura Fornovo Medesano, che a lungo lo aveva corteggiato per provare a scendere addirittura in Promozione. Alla fine l’ha spuntata il Felino che ha vinto la concorrenza delle ultime ore anche del Brescello.

«Da parecchi anni volevamo portare Magib a Felino – confida a SportParma il ds Gianluca Maiavacchi e, dopo una lunga trattativa, finalmente abbiamo trovato l’accordo. Questa stagione ci siamo riusciti, Magib giocherà con noi».

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A