© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Déjà vu Felino: in panchina arriva Marco Osio

Déjà vu Felino: in panchina arriva Marco Osio

Le strade di Marco Osio e del Felino si ricongiungono dopo pochi mesi. Indimenticato ex calciatore del Parma, il “sindaco” Osio, da febbraio a giugno scorso, aveva preso in mano la Juniores U19 Regionale del Felino (clicca qui); dopo la breve separazione estiva, il suo percorso da allenatore riparte dal club del presidente Bola. Infatti, da pochi minuti è diventato il nuovo allenatore della prima squadra rossoblù, che in mattinata aveva dovuto far fronte alle improvvise dimissioni di Massimo Abbati (clicca qui).
Il club di via Galileo Galilei ne ha dato annuncio alle ore 19.33 con un comunicato su Facebook. L’avventura di Osio, stavolta sulla panchina della prima squadra felinese (già visionata in prima persona nell’ultima domenica, contro la Folgore Rubiera), sarà tenuta a battesimo nel weekend, in trasferta a Castelfranco. Intanto, il tecnico 53enne tecnico sta dirigendo il suo primo allenamento, assieme all’assistente Marco Girotti.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, Bernardo Parrotta e Anthony Caltagirone, ex collaboratori di Abbati, resteranno in rossoblù per guidare la Juniores (dopo le dimissioni di dieci giorni fa date da Alfonsi).

Di seguito, il comunicato del Felino:

Il nuovo mister del Felino Marco Osio

L’ Asd GS Felino comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Marco Osio che ritorna in rossoblu dopo l’esperienza dello scorso anno con la Juniores Regionale.

La società accoglie il mister con un caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

Con lui entra a far parte dello staff tecnico Marco Girotti, assistente, resta confermato Andrea Corradi, allenatore dei portieri.
Nei prossimi giorni sarà definita anche la figura del Preparatore Atletico.

In serata il nuovo allenatore raggiungerà il Centro sportivo di San Michel Tiorre ove dirigerà il suo primo allenamento.

 

(Nella foto, Marco Osio assieme all’amico Alessandro Melli sugli spalti dell “Bonfanti” – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A