Connect with us

Eccellenza+ 2021

Cambi fatali: Colorno senza under, la Piccardo fa ricorso

Cambi fatali: Colorno senza under, la Piccardo fa ricorso

Piccardo Traversetolo-Colorno non finisce più e s’infittisce di un giallo. Dopo le sviste della terna arbitrale, diventata suo malgrado protagonista al “Tesauri” nel corso della ripresa, è una topica dei ducali a dare un nuovo risvolto al derby, il cui risultato diventerà a breve sub iudice.

Infatti, nella serata di ieri i gialloneri hanno presentato per tempo (a 4 ore dalla scadenza) il pre-annuncio di ricorso contro i “cugini” gialloverdi, rei di aver commesso un errore imperdonabile al momento delle sostituzioni. Infatti, al 38′ del secondo tempo, mister Bernardi aveva fatto entrare dalla panchina Vita, Toma (classe 2003) e Piscicelli, togliendo Ansaloni, Calliku (classe 2002) e Crescenzi (classe 2000); i colornesi si sono ritrovati così per 2 minuti senza una delle tre quote under da tenere obbligatoriamente in campo (il 2000), fino al momento dell’ingresso di Callegari, in luogo di Caraffini, pochi istanti prima del rigore calciato da Malivojevic per l’1-1 finale.

Un particolare sfuggito sul momento a tutti i presenti, probabilmente a causa delle fasi concitate del match, ma che trova conferme non solo nel nostro tabellino (clicca qui), ma anche nel filmato integrale della partita, ripresa da PiccardoTv. Un dettaglio non di poco conto che, se confermato dal referto del direttore di gara, costerà la sconfitta a tavolino agli ospiti e il sorpasso in classifica dei traversetolesi.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Eccellenza+ 2021