Entra in contatto:

Eccellenza+ 2021

Eccellenza+ 2021: stasera si chiude la stagione del Salso

Eccellenza+ 2021: stasera si chiude la stagione del Salso

Ultimo atto in Eccellenza+. Il massimo campionato regionale, divenuto di interesse nazionale  in questa primavera, che ha visto nella giornata di domenica celebrare la vittoria dei Borgo San Donnino, si chiuderà definitivamente nella serata di oggi, quando si recupereranno due gare precedentemente rinviate causa Covid.

I recuperi in questione, messi in calendario a fine torneo per la mancanza di date libere, sono Castenaso-Virtus Castelfranco (valevole per la settima giornata) e Salsomaggiore-Alfonsine (sesto turno). Di fatto a sfidarsi sono le ultime quattro della classifica. Il Castelfranco (11), quartultimo, con una vittoria potrebbe addirittura mettersi alle spalle ben due compagini (Del Duca e Real Formigine), mentre per il Castesano (5) l’obiettivo dei tre punti metterebbe in cassaforte anche il terzultimo piazzamento, insidiato proprio dal Salsomaggiore (4) che, al “Francani”, ospita l’Alfonsine (3) ultima della classe.
Per i termali – alla ricerca del bis dopo la prima vittoria in stagione, ottenuta domenica contro il Formigine – sarà l’ultima partita in panchina per mister Simone Bertani che (al pari del direttore sportivo Tito Cavalieri) non farà parte del progetto tecnico per la stagione 2021/2022. Nella sua ultima con i gialloblù il tecnico di origini fidentine potrà fare affidamento su tutti gli effettivi della rosa, grazie ai rientri dalle squalifiche dei difensori Compaore e Pappalardo. Arbitro del match il sig. Marco Melloni di Modena, coadiuvato dagli assistenti Fatih Saygin e Savino Sciotti di Bologna.

Fischio d’inizio di entrambi i match di recupero fissato per le 20.30.

 

(In copertina, il difensore Compaore contrasta Tonelli durante Castenaso-Salsomaggiore 0-0 – Foto da Castenaso Calcio)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza+ 2021