Entra in contatto:

Eccellenza+ 2021

Match casalinghi per Borgo, Colorno e Piccardo

Match casalinghi per Borgo, Colorno e Piccardo

Siamo entrati nel rush finale del campionato di Eccellenza+: tre partite in sette giorni per decidere le sorti della squadra che sarà promossa in Serie D per la stagione 2021/2022.

Il Borgo San Donnino (21), primo e a punteggio pieno dopo 7 partite giocate, nel penultimo impegno casalingo affronterà la Virtus Castelfranco che nell’infrasettimanale di tre giorni fa aveva dovuto arrendersi a un’altra parmense, la Piccardo Traversetolo (19). Per i fidentini occasione d’oro da non sciupare per allungare o comunque mantenere invariata la distanza dai gialloneri che, dal canto loro, per rimanere in scia devono battere al”Tesauri” il Castenaso (2). Anche perché gli uomini di mister Salmi mercoledì rimarranno a riposo e il San Donnino avrà la possibilità di chiudere i conti. In questo nono turno il calendario sembra sorridere più alla squadra di Traversetolo che affronta la matricola bolognese che, penultima in graduatoria (ma con due partite in meno), sembra aver smarrito l’entusiasmo e le prospettive di inizio torneo. Il Castelfranco, la compagine “più equilibrata” del girone (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) proverà a dar fastidio agli uomini di mister Baratta, anche se la presenza dell’uomo-chiave, il bomber Mbengue, è in dubbio e gli obiettivi promozione sono già andati in fumo.

Partita casalinga anche per il Colorno (12), desideroso di riscattare il ko interno di 14 giorni fa contro la Savignanese. Domani i ragazzi allenati da Mattia Bernardi affronteranno sul proprio sintetico i ravennati del Del Duca, usciti dalla lotta per il primato con una serie di risultati negativi: dalla partita (“replicata” e poi persa) di Traversetolo la compagine di Castiglione di Ravenna ha perso con Borgo San Donnino e Savignanese e, nel mezzo, ha portato a casa solo un pareggio contro l’Alfonsine.

Turno di riposo per il Salsomaggiore (1), che tornerà in campo mercoledì.

Fischio d’inizio su tutti i campi alle ore 16.30.

 

(In copertina, un momento del match B.go S. Donino-Real Formigine – Foto: Renzo Bellini)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza+ 2021