Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Eccellenza, playoff nazionali: ritorno tra Colorno e Ellera. In palio il 2° turno

Eccellenza, playoff nazionali: ritorno tra Colorno e Ellera. In palio il 2° turno

Dopo l’1-1 della gara d’andata (clicca qui per gli highlights e le interviste), domani a Colorno si gioca il match di ritorno valevole il primo turno dei playoff nazionali di Eccellenza.

Colorno ed Ellera nel primo atto si sono equivalse, quantomeno sul punteggio: la parità maturata in Umbria costringerà, pertanto, ad approcciare il match di domani, in programma al “Comunale” di via IV novembre, come se fosse una finale secca. Entrambe le compagini dovranno, di fatto, vincere, anche se soltanto lo 0-0 premierebbe Arati e compagni; l’obiettivo per entrambe è staccare il pass valevole il secondo turno, dove l’avversaria designata sarà la vincente dell’incrocio tra i toscani del Terranuova Traiana (provincia di Arezzo) e i marchigiani dell’Atletico Ascoli; anche in questo caso l’andata era finita in parità (0-0).
Chi, poi, dovesse uscire indenne anche dal secondo appuntamento (andata il 12 giugno, ritorno il 19) avrà diritto, per la stagione 2022/’23, a un posto nell’olimpo del calcio dilettantistico: la Serie D.

La partita fra i gialloverdi e i biancocelesti, che avrà inizio alle ore 16.30, sarà preceduta da un momento di omaggi e celebrazioni tra le dirigenze delle due società in segno di fair play. Sarà presente anche il Sindaco di Colorno Christian Stocchi per portare i suoi saluti alla compagine ospite.

 

(In copertina, un’azione di gioco del match d’andata)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A