Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Fidentina: con il baby Franchi c’è pure il portiere Dondi

Fidentina: con il baby Franchi c’è pure il portiere Dondi

Doppio innesto sul mercato per la Fidentina, neopromossa in Eccellenza. Il ds Giuseppe Bonati ha trovato il portiere da affiancare al titolare Marco Ghiretti nel corso della prossima stagione: si tratta del coetaneo Stefano Dondi (’97), rimasto inattivo nell’ultimo anno per una esperienza di studio all’estero; ex Brescello e Pallavicino, ritrova l’Eccellenza che aveva disputato per l’ultima volta nel 2018/2019 in maglia blues. Al contempo, il club borghigiano dà l’annuncio dell’arrivo del baby Sebastian Franchi (’01) – già anticipato dalla nostra redazione nel tabellone di mercato – dalla Juniores Nazionale del Lentigione.
Si riporta in seguito la nota stampa della società granata.

La Società Fidentina SSDarl dà il benvenuto a Stefano Dondi e a Sebastian Franchi, due innesti che vanno a completare l’organico che affronterà il prossimo Campionato di Eccellenza agli ordini di mister Montanini.
Stefano Dondi è un giovane portiere classe 1997 prodotto dei vivai di Bassa Parmense e Juventus Club Parma, prima di approdare nei settori giovanili di importanti Società professionistiche come Parma e Cremonese. Successivamente passa al Pallavacino dove ha disputato i Campionati di Promozione ed Eccellenza.

Sebastian Franchi, nato l’8/05/2001, è un mancino puro, esterno tecnico e dal buon tiro, a suo agio sia sulla fascia sinistra che sulla destra. Franchi proviene dalle esperienze con la Juniores del Lentigione e gli allievi del Pro Piacenza.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A