Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Fidentina: tesserato il giovane Leporati, ex Sassuolo e Carpaneto

Fidentina: tesserato il giovane Leporati, ex Sassuolo e Carpaneto

Presentato ufficialmente l’ottavo acquisto della Fidentina. L’ultimo arrivo in casa granata è il giovane difensore Lorenzo Leporati, classe 2001, in passato protagonista nel vivaio del Sassuolo, prima del suo trasferimento di un anno fa nelle fila della Vigor Carpaneto (Serie D), con cui ha disputato la stagione 2019/2020. Dopo Folli, Franchi, Beatrizzotti e Mastroviti, il ds Bonati mette a disposizione di mister Montanini un altro under da poter schierare nel prossimo campionato di Eccellenza, in cui il team borghigiano sarà coinvolto.
Di seguito, si riporta il comunicato stampa del club.

La Società Fidentina SSDarl comunica di aver tesserato Lorenzo Leporati, difensore classe 2001 che ha disputato l’ultima stagione tra le fila della Vigor Carpaneto in Serie D. Nato il 21 febbraio 2001 a Parma, Leporati muove i primi passi calcistici nel Carignano per poi approdare al Parma, mentre dopo il fallimento della società ducale è passato al Sassuolo, svolgendo la trafila Giovanissimi, Allievi, Berretti e Primavera.

“Le mie prime impressioni sono assolutamente positive – ha confidato il giovane difensore al momento della firma del tesseramento per la Società granata del Presidente Iemmi – a partire dalle persone con cui ho parlato che mi hanno subito fatto capire che Società seria è la Fidentina. Con il prossimo campionato mi aspetto un livello abbastanza uguale all’inizio, a causa di questo virus che ha tenuto fermi tutti, che si andrà a definire nella seconda parte della stagione a mio parere”.

Riguardo alle sue caratteristiche sul campo da gioco, Leporati si è così descritto: “Sono un difensore centrale a cui piace giocare da dietro e penso di avere come caratteristica dominante il colpo di testa”.

La Società Fidentina SSDarl dà il benvenuto a Lorenzo Leporati, che si metterà a disposizione di mister Montanini per l’avvio della preparazione in vista del prossimo Campionato di Eccellenza.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A