Entra in contatto:
fidentina rigore ferretti.jpeg

Eccellenza gir. A

Focus Eccellenza: giornata nera per le tre parmensi

Focus Eccellenza: giornata nera per le tre parmensi

Giornata nera per le parmigiane d’Eccellenza, tutte sconfitte di misura in trasferta.

BAGNOLESE – FIDENTINA 3-2
Nonostante una grande prestazione, la Fidentina è uscita sconfitta dal campo di Bagnolo. Partono forte i padroni di casa, che dopo venti minuti sono avanti due gol grazie ad una doppietta di Habib. Poi escono gli ospiti, che macinano gioco e accorciano le distanze con Viani al 37′. Nonostante l’espulsione dello stesso Viani, la Fidentina in inferiorità numerica trova il pareggio su rigore al 70′ col capitano Luca Ferretti. Sul 2 a 2 il portiere della Bagnolese compie un miracolo su tiro di Pasaro all’84’. Il direttore di gara non punisce con il calcio di rigore un fallo in area su Provenzano. Sul finire la Fidentina resta in nove per espulsione di Masseroni. Approfitta della superiorità numerica la Bagnolese, che segna il definitivo 3 a 2 al 94′ con Bonacini. Sconfitta immeritata oggi per i granata, penalizzati da due espulsioni molto discutibili e dalla mancata espulsione del difensore reggiano in occasione del rigore del 2 a 2.

SOLIERESE – PALLAVICINO 1-0
Un rigore di Belluzzi al 42′ condanna il Pallavicino. I bussetani non riescono poi a raddrizzare la gara nel corso della ripresa. Pesa anche su questa sconfitta dei Blues una direzione di gara a senso unico. Il Pallavicino rimane così a 26 punti in classifica, con molte recriminazioni.

SANT’AGOSTINO – SALSOMAGGIORE 1-0
Si conferma squadra fisica, solida, il Sant’Agostino che ha piegato oggi il Salsomaggiore con un gol del solito Giuriola, trascinatore dei ferraresi alla loro terza vittoria consecutiva nel 2018. Rimane invariata la precaria situazione del Salsomaggiore in una classifica che oggi vede le squadre di coda tutte perdenti.

LE ALTRE
La terza giornata di ritorno ha visto un nuovo passo falso dell’Axys, inchiodato sul pareggio dall’Agazzanese con un gol di Reggiani all’ultimo secondo di recupero. Si fanno sotto Rosselli Mutina e Bagnolese. Perde terreno invece il Rolo, travolto oggi in rimonta dal Nibbiano. A 14 gare dal termine la situazione in testa e in coda si fa sempre più incerta.

(Nella foto di Marco Palmucci, il capitano della Fidentina Luca Ferretti tira il rigore del 2 a 2)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A