Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Il Colorno presenta i nuovi acquisti Aversa e Illari

Il Colorno presenta i nuovi acquisti Aversa e Illari

Un bis di volti nuovi va a rinforzare il Colorno che, dopo un’estate di attesa e speranza per il ripescaggio in Serie D, è in fase di ristrutturazione per essere ancora competitivo nel girone A di Eccellenza.

Il club gialloverde, che in precedenza aveva già accolto l’ingresso del fantasista ascolano Lion Giovannini (clicca qui), nelle scorse ore ufficialmente ha dato il benvenuto a due new entry. Il primo innesto ufficializzato in ordine di tempo è stato quello di Felice Aversa (classe 2003), imponente attaccante (188 cm per 84) di piede destro di origine frusinate (dov’è cresciuto con le maglie di Colleferro, Ceccano e Cassino), ma proveniente dai molisani del Venafro, con cui nella stagione 2021/2022 (la prima con i grandi) si era messo in mostra siglando 15 gol in campionato e 5 in coppa regionale. Sarà una valida alternativa (e chissà, forse, anche una spalla) al riconfermato Cristian Altinier, sempre al centro del progetto gialloverde che comprenderà anche il giovane Gabriele Illari (’04), trequartista ambidestro nato a Parma ma di proprietà della Reggiana, società che lo ha “allevato” per tutta la trafila del settore giovanile fino al prestito dello scorso anno alla Juniores Nazionale del Lentigione.

Ad Aversa e Illari faranno presto seguito gli annunci di altri colpi messi a segno dal ds Vicini. Tra questi ci sarà quello relativo al difensore centrale Brando Marmiroli (’03), prelevato dal Fiorenzuola, con cui aveva disputato il campionato Primavera 3 nella stagione 2021/2022. La prima occasione per vederli in campo non tarderà ad arrivare: tra due giorni (sabato) Arati e soci affronteranno, tra le mura amiche, in amichevole (inizio ore 9.30) i reggiani della Bagnolese.

 

(In copertina i nuovi acquisti del Colorno Aversa, a sinistra, e Illari, a destra)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A