Connect with us

Eccellenza gir. A

Il San Donnino sistema le fasce con Ema Martinez e Mayingi

Il San Donnino sistema le fasce con Ema Martinez e Mayingi

La carica di allenatore resta ancora vacante, ma intanto il Borgo San Donnino corre ai ripari sul mercato. La squadra affidata ad interim a Luca Tassi, dopo l’esonero di mister Rastelli (clicca qui), è stata rinforzata con un doppio colpo diventato ufficiale in queste ultime ore. Il ds Guarnieri ha chiuso le trattative per gli esterni di difesa Emanuel Martinez (’95) e Tomo Grace Mayingi (’00).
Il primo arriva dal Felino (che nel frattempo ha preso il difensore napoletano, classe ’91, Giuseppe Trezza, ex Virtus Avellino e Picciola), dove ha disputato l’ultima stagione e mezzo. Terzino sinistro di spinta, ma anche centrale di difesa e all’occorrenza esterno alto, l’argentino garantirà esperienza, tecnica e fisicità alla retroguardia fidentina. Interessante anche l’arrivo dalla Piccardo Traversetolo del polivalente esterno Mayingi, che potrà occupare uno slot da under.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo mister per la seconda parte di stagione e quali colpi ad effetto verranno effettuati sul mercato di dicembre, il San Donnino ha messo i primi tasselli per ricomporre un nuovo mosaico.

 

(In copertina, il difensore Emanuel Martinez con la maglia del Felino – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA