Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Mercato Colorno: Altinier ha firmato un biennale

Foto: Barbara Bastoni

Mercato Colorno: Altinier ha firmato un biennale

A poche ore dalla pubblicazione sulle colonne di SportParma del toto-formazione e delle griglie di partenza, il Colorno chiude un colpo di mercato di assoluto livello per il campionato di Eccellenza.

La società gialloverde, nel tardo pomeriggio di ieri, ha ufficialmente tesserato l’attaccante Cristian Altinier. L’attaccante, classe 1983, è reduce dalla (breve e sfortunata) parentesi della passata stagione tra le fila del Lentigione, in Serie D, dove aveva collezionato 11 presenze e 2 gol prima di rompersi il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a fine aprile (clicca qui).
Attualmente in via di recupero e con il rientro in campo stimato tra un paio di mesi, l’ex centravanti di Mantova, Cittadella, Portogruaro e Verona ha firmato un contratto della durata biennale con il club ducale, che già tredici mesi fa, attraverso il direttore sportivo Alberto Vicini, aveva fatto qualche tentativo per convincerlo al trasferimento in provincia di Parma (clicca qui).

Non appena avrà concluso il percorso riabilitativo, Altinier andrà ad aggiungersi all’ampio parco attaccanti a disposizione di mister Bernardi. Un’altra freccia nell’arco del Colorno, intenzionato più che mai a rivaleggiare con Nibbiano e Cittadella per il primato nel girone A.

(In copertina, Cristian Altinier con la maglia del Lentigione)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A