Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Mercato Colorno: dopo Davighi saluta anche Traorè

©Foto: Lorenzo Cattani

Mercato Colorno: dopo Davighi saluta anche Traorè

Nel mercato di riparazione del Colorno, per ora, si registrano aggiornamenti solo sul fronte uscite.

Dopo la cessione ai cugini del Felino nella giornata di ieri del difensore Federico Davighi (’96), oggi è arrivata la certezza di un’altra partenza. Quella di Mamadou Traorè (’99). Una notizia quest’ultima decisamente più clamorosa visto che, se per l’ex Castelvetro era prevedibile un cambio di casacca a causa del poco spazio ottenuto (appena le 2 presenze in campionato), l’esterno offensivo è sempre stato un elemento prezioso per lo scacchiere tattico di mister Bernardi.
Il giocatore senegalese, 9 presenze e 2 reti in questa stagione, ha letteralmente fatto le valigie. E sì, perché la sua prossima destinazione sarà lontana dai confini regionali: Traorè, il cui cartellino è di proprietà dei ducali, proseguirà la stagione 2021/2022 in prestito tra le fila dell’Idolo, squadra del comune di Arzana (Nuoro) partecipante al campionato di Eccellenza (girone A).

Dopo i rumors estivi, ora l’addio si è consumato ufficialmente. Traorè aveva debuttato nella prima squadra del Colorno nella stagione 2017/2018: lascia il sodalizio gialloverde dopo 26 gol complessivi in 5 anni.

 

(In copertina, Traorè in azione con la maglia del Colorno – ©Foto SportParma di Alberto Benaglia)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A