Entra in contatto:
Borgo San Donnino vs Parma U18 1 0 Trofeo CAMI Memorial Nino Rastelli 06 08 2022 3082

Eccellenza gir. A

Mercato: il Borgo tessera Baraye, il Colorno riprende Corradi

©Foto: Lorenzo Cattani

Mercato: il Borgo tessera Baraye, il Colorno riprende Corradi

Due colpi di mercato conclusi in giornata completano due big parmensi d’Eccellenza. Entrambi gli acquisti sono stati effettuati dopo un periodo di prova, brillantemente superato.

Porte girevoli al Colorno: dopo l’addio di Lorenzo Binaschi (classe 2002), ceduto a titolo definitivo in Terza Categoria di Parma al Fognano, i ducali hanno aggiunto al reparto portieri (già comprensivo di Michele Giaroli e Qenan Bukova) un numero uno di grande esperienza. A distanza di tre anni torna a difendere i pali del team gialloverde Tommaso Corradi (’97), protagonista della salvezza della Bagnolese nell’ultima Serie D. Ex di Carpi, Vigor Carpaneto, Fiorenzuola e Rosselli Mutina, Corradi, dopo l’addio al Colorno agli albori della stagione 2019/2020, si era accasato alla Futura Fornovo Medesano nel campionato seguente.
Non è stato l’unico colpo messo a segno dal ds Vicini, il quale negli scorsi giorni aveva definito l’affare Bassirou Faye Serigne (’04), esterno destro difensivo proveniente dall’U19 del Pontedera.
L’altro innesto di giornata lo ha messo a punto il Borgo San Donnino, che ha deciso di tesserare l’esterno d’attacco Edgar Baraye (’02). Il giocatore di nazionalità senegalese, dopo aver svolto le amichevoli pre-campionato, entra a far parte della squadra di mister Rastelli, come già anticipato sette giorni fa dalla nostra redazione. Nella passata stagione Baraye aveva vestito le magie di Colorno e Villasimius.

Infine, una doverosa rettifica in merito all’articolo pubblicato in data 17 agosto (clicca qui): i due ex fidentini Mehmetaj e Petronelli non stanno trascorrendo il periodo di prova con i bolognesi del Corticella e sono ancora in cerca di una sistemazione.

 

(Baraye con la maglia del B.go S. Donnino durante il “Memorial Rastelli” – ©Foto: Lorenzo Cattani / SportParma)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A