Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Mister Abbati torna sulla panchina del Felino

Mister Abbati torna sulla panchina del Felino

A due anni di distanza dal primo “matrimonio”, il Felino e Massimo Abbati si sono detti nuovamente di sì. Sarà l’ex tecnico, tra le altre di Ciano, Carignano e Terme Monticelli a guidare i rossoblù nel campionato di Eccellenza 2021/2022.

La conferma è arrivata dalla società di via Galileo Galilei che tramite un comunicato stampa ne ha annunciato l’ingaggio assieme al collaboratori Anthony Caltagirone e al preparatore atletico Cristian Iriarte (entrambi con lui già nella prima esperienza felinese); anche Carlo Giua (altro preparatore atletico) farà parte dello staff tecnico.

Abbati era approdato alla corte del presidente Bola nell’estate del 2019, ma la sua esperienza era durata per un breve lasso di tempo: 7 partite di campionato (con 9 punti totalizzati), prima della dimissioni accettate dalla società rossoblù (clicca qui). Rimasto fermo nei successivi due anni, Abbati torna da dove si era interrotto per raccogliere l’eredità di Ivano Rossi che, non più tardi di tre giorni fa, aveva fatto sapere la propria volontà di non proseguire il rapporto in essere (clicca qui). In attesa di completare una rosa ancora in costruzione, il nuovo tecnico del Felino Abbati aprirà la sua seconda esperienza già questo sabato con il primo allenamento della stagione.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A