Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Piccardo Traversetolo, doppio colpo di grido: Laribi e Notari jr

Piccardo Traversetolo, doppio colpo di grido: Laribi e Notari jr

In giornata la Piccardo Traversetolo ha dato l’ennesimo annuncio di un doppio colpo di mercato. Stavolta si tratta di due pezzi da novanta.

I gialloneri si rinforzano con un innesto a centrocampo e un altro in attacco. Entrambi sono due “nomi” illustri. È andata a buon fine la trattativa, anticipata un mese fa da SportParma (clicca qui), con Omar Laribi (classe ’86), centrocampista svincolatosi dal Fanfulla con cui aveva condiviso l’ultimo quinquennio e in precedenza con trascorsi anche alla Pro Sesto.
Non è stato l’unico squillo di giornata, perché i traversatolesi hanno anche certificato l’ingaggio dell’ultimo capocannoniere del girone A di Eccellenza, quel Fabio Notari (’90) che aveva messo a segno 16 reti complessive (ben 14 in campionato) con la maglia della Cittadella Vis Modena, dove qualche settimana fa si era accasato Fabio Ridolfi, facendo il percorso inverso.
Una nota di curiosità: Omar Laribi è il fratello d’arte di Karim, mediano di proprietà della Reggina (ex Cittadella, Sassuolo e Cesena, tra le tante), mentre Fabio Notari – che spegnerà le 32 candeline sulla torta il prossimo 6 settembre – festeggerà il compleanno agli ordini del papà Roberto, per il secondo anno di fila allenatore del club traversetolese.

 

(In copertina, l’attaccante Fabio Notari nell’ultimo match di campionato contro il Salsomaggiore – Foto: Cittadella Vis Modena)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A