Connect with us

Eccellenza gir. A

Piccardo Traversetolo: ecco le modalità di allenamento

Piccardo Traversetolo: ecco le modalità di allenamento

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Piccardo Traversetolo il quale annuncia le modalità di allenamento delle proprie squadre, dall’Eccellenza alle giovanili.

La Piccardo Traversetolo Asd prendendo atto del dpcm del 3 novembre che per ora inserisce la regione Emilia Romagna nelle regioni “zona gialla” e nel rispetto delle restrizioni imposte per le attività sportiva nei dpcm del 17 e 24 ottobre comunica che rende disponibile il centro sportivo al gruppo squadra dell’eccellenza per un allenamento a settimana, tale opportunità è da ritenersi a descrizione del gruppo squadra stesso e con partecipazione facoltativa da parte degli atleti.

Anche per quanto riguarda le squadre giovanili la società ha deciso di proseguire gli allenamenti con tutte le proprie squadre, senza però vincolare nessuno a tale decisione. Le varie annate sono libere di decidere autonomamente se continuare o meno con gli allenamenti individuali; ovviamente anche per quanto concerne le giovanili la società ha stabilito che il centro sportivo è disponibile esclusivamente per un solo allenamento a settimana per annata.

Con il presente comunicato la società intende anche ringraziare tutti gli allenatori e collaboratori che si renderanno disponibili a proseguire l’attività in questo momento difficile e precario, nonché tutti i nostri ragazzi e i genitori per la passione dimostrata.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A