Connect with us

Eccellenza gir. A

San Donnino, ecco Rossi dal Carpaneto. Felino: Sraidy in prestito

San Donnino, ecco Rossi dal Carpaneto. Felino: Sraidy in prestito

Proprio in questi minuti il Borgo San Donnino ha comunicato il terzo acquisto della campagna estiva. Dopo i colpi in attacco di Lancellotti e Delporto, la società di Fidenza ha rinforzato il centrocampo con l’innesto di Giacomo Rossi (classe 1999), con cui da diversi giorni andava avanti la trattativa. Reduce da un triennio al Carpaneto in serie D, dopo i trascorsi nei vivai di Parma e Piacenza, nello scacchiere tattico di mister Baratta potrà ricoprire il ruolo di centrocampista centrale e anche di mezz’ala destra. Di seguito l’annuncio della società borghigiana:

Centrocampista, classe ’99 dalla serie D in forza al Carpaneto arriva Giacomo Rossi. Ecco il nuovo acquisto del Borgo San Donnino qui fotografato nel fatidico momento della stretta di mano con il Presidente. A lui vanno gli auguri di rito da tutto lo staff, Forza Giacomo!

Nei giorni scorsi si era mosso sul mercato anche il Felino che, dopo il rientro dal prestito al Tonnotto San Secondo di Tofani (’00) e la conferma di Crescenzi (’98), ha aggiunto al reparto di mediana un giovane interessante. Si tratta di Aymane Sraidy, trequartista del 2001 che nell’ultimo anno aveva indossato la maglia della Piccardo Traversetolo con cui aveva in Eccellenza. La prorpietà del su cartellino è della San Leo, da dove arriva con la formula del prestito annuale.

Aymane Sraidy con la maglia del Felino

 

(Nella foto copertina, Giacomo Rossi, a sinistra, e il presidente Magni del B.go S. Donnino, a destra)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Eccellenza gir. A