Connect with us

Eccellenza gir. A

Scossa Felino: esonerato Osio, Ivano Rossi nuovo allenatore

Scossa Felino: esonerato Osio, Ivano Rossi nuovo allenatore

Ribaltone dell’ultim’ora in casa Felino: è, infatti, di pochi minuti fa la decisione del club parmense di cambiare ancora una volta la guida tecnica. Attorno alle ore 18.30 si è consumato l’addio con l’allenatore Marco Osio: fatale la sconfitta di domenica con il Castelvetro (clicca qui per gli highlights) che ha fatto traballare la sua panchina, sui cui si era insediato dopo la settima giornata. Dopo due giorni di riflessione, la società del presidente Bola ha avuto un colloquio con Osio e, al termine dello stesso, è stata presa la decisione di sollevarlo dall’incarico.
Osio lascia il Felino al quartultimo posto, a quota 17, con una media punti di 0,72 a partita (frutto di 2 vittorie e 2 pareggi in 11 giornate) inferiore a quella del predecessore Massimo Abbati (1,28).

In attesa del comunicato ufficiale, il nome del sostituto è già stato individuato nel profilo di Ivano Rossi, con cui è stato raggiunto un accordo nel pomeriggio. Ex di Montecchio, Riese e Campagnola, sarà il 52enne di origini reggiane il terzo allenatore stagionale del Felino e dirigerà il suo primo allenamento presso il centro sportivo “Bonfanti” tra pochi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.47: Ora c’è l’ufficialità dell’esonero di Osio che arriva direttamente dalla pagina Facebook del G.S. Felino. Di seguito il comunicato.

 

(In copertina, l’ex tecnico del Felino Marco Osio)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA